arrow-up-circle
Seleziona la porzione di testo da chiarire (max 80 parole)

Iniziamo dalla base (2 parte)

Pagina 1 su 5

Come alcuni di noi occidentali sono curiosi di conoscere la cultura orientale, per dirne una, altre razze aliene sono curiose di conoscere la cultura umana, che varia da Paese a Paese, ma anche da individuo a individuo. Ciononostante ancora ci stupiamo al solo pensiero che una razza aliena possa incuriosirsi di noi e cercare di studiare il nostro mondo. Eppure, da quando è nato l’uomo sulla Terra, ci hanno studiati e ristudiati molte più razze di quante possiamo immaginare. Esistono infatti razze aliene altamente evolute che da moltissimo tempo hanno scoperto come spostarsi da un punto all’altro del loro pianeta e parte dell’universo, in maniera estremamente veloce, molto più di quanto potrebbero fare i nostri aerei terrestri che a confronto sembrano preistorici e ai loro occhi sono ridicoli. Le razze più evolute della nostra, utilizzano una sorta di aerei con diverse forme e funzioni più avanzati rispetto ai nostri, che noi umani generalmente rinominiamo con il termine Ufo. Se noi umani siamo consapevoli della presenza degli ufo, significa che gli alieni sono riusciti già da molto tempo ad entrare nel nostro pianeta utilizzando la loro tecnologia che, ripeto, è molto più avanzata del nostro banale aereo. Perciò non dovremmo stupirci nel sapere che alcuni individui hanno sviluppato anche tecnologie capaci di rendere a loro stessi facile la vivibilità sulla Terra, in quanto non si sono fermati al semplice casco da astronauta che oggi noi umani conosciamo. Studiando l’atmosfera della Terra e basandosi sulle proprie necessità, alcuni alieni hanno creato tecnologie adatte alle loro esigenze, per rendergli più facile visitare e sostare per più tempo all’interno del nostro pianeta. Se a noi umani viene insegnato che l’uomo senza casco da astronauta morirebbe per via delle cause atmosferiche, non possiamo illuderci che gli alieni siano così arretrati tecnologicamente. Gli umani vengono tenuti ignoranti appositamente per non rendersi conto delle incredibili conoscenze tecnologiche che vengono utilizzate, mentre noi stiamo a spolliciare con un cellulare. Alcune razze aliene visitano il nostro pianeta da così tanto tempo che, purtroppo, lo conoscono anche meglio di noi. Tutto questo non è accaduto di recente, ma avviene da sempre. Ci sono razze aliene che hanno visitato la Terra già prima dell’esistenza dei dinosauri; dopodiché non sono più tornate. Altre hanno visitato e addirittura “abitato” il nostro pianeta nel periodo dell’Antico Egitto e, tutt’oggi, ritornano. Altre razze invece sono più recenti, quindi non ci visitarono migliaia di anni fa ma hanno iniziato solo da qualche secolo, altre addirittura da qualche decennio. Per cui bisogna comprendere che gli alieni che hanno visitato questo pianeta piuttosto di recente non sono per forza gli stessi che lo visitavano un tempo, perché di qui sono passate molte razze e, se alcune ritornano spesso – da millenni – altre invece sono piuttosto nuove e ci conoscono da poco. Se pensiamo che già nell’Antico Egitto venivano raffigurati gli ufo, come anche nell’arte Mesoamericana e Mesopotamica, è evidente che queste presenze fossero comuni già da allora, ma ciò non significa che gli alieni – o quella precisa razza – che ci “visitavano” in quell’epoca, siano gli stessi identici che ci visitano oggi. Sono passati millenni e in tutto questo tempo sono cambiate molte cose. Ciononostante alcune razze hanno continuato a visitarci, quindi è normale rincontrare razze già conosciute nel passato. 

Pagina 2 su 5

Non meno importante è prendere da subito consapevolezza che come l’umano muore, anche gli alieni muoiono, di conseguenza gli individui di una precisa razza aliena che visitavano gli umani migliaia di anni fa non possono essere gli stessi che ci visitano oggi, perché quegli individui sono morti. Non è un caso se ho nominato questi periodi storici, perché finalmente la gente si sta rendendo conto che costruzioni antiche – come ad esempio le Piramidi – non erano costruibili dalle semplici mani di umani schiavi e denutriti che vivevano al tempo, che secondo la storia e la scienza pubblica avrebbero dovuto avere tecnologie decisamente inferiori – o addirittura nulle – rispetto a quelle che possediamo al giorno d’oggi. Per cui come facevano a costruire Piramidi e monumenti di tale portata? Era necessario l’aiuto di una tecnologia che per ovvie ragioni gli umani non possedevano all’epoca. È chiaro quindi che costruzioni così maestose potevano essere ideate e messe in atto solo da coloro che possedevano tecnologie adatte a simili mestieri, e non dalla manodopera umana. Secondo ciò che conosciamo dalla storia resa pubblica, gli umani non potevano gestire certi lavori a mani nude, tantomeno potevano racchiudere all’interno di questi Simboli che ancora oggi conosciamo, vibrazioni ed energie tanto elevate. Oggi vediamo le Piramidi perché si tratta di strutture che sono rimaste in piedi sino alla nostra epoca, perciò possiamo visitarle e studiarle, seppure in fin dei conti ci sia davvero poco materiale ufficiale che si possa conoscere sul loro conto. Ma chissà quante strutture furono costruite in tempi ben più lontani e di cui oggi non abbiamo la più pallida idea della loro esistenza, dato che sono state distrutte durante le guerre fra popoli, o dai “disastri naturali” che naturali non sono mai stati, o ancora perché state demolite solo pochi millenni fa da personaggi consapevoli di ciò che stavano facendo, solo per nascondere alle persone di oggi la storia più antica di questo pianeta. Basti pensare che ancora oggi, con la scusa degli attentati, vengono distrutti monumenti importantissimi che testimoniavano il passato e che, in pochi decenni, verranno completamente dimenticati e censurati. Gli umani delle prossime generazioni crederanno che tali monumenti non siano mai esistiti, in quanto riterranno di non avere prove che confermino la loro esistenza; comprendi il progetto? Non credere che sia così strano che gente di questo mondo abbia deciso di nasconderci la verità su chi o cosa abbia abitato il nostro pianeta prima di noi. In fondo basti pensare a quanto sia facile nascondere la verità sulla storia di personaggi esistiti anche solo 50 anni fa, persone assassinate che sono state fatte passare per morti naturali, accidentali o peggio ancora per spontanei suicidi; alla gente non interessa la verità, a tanti basta avere risposte che zittiscano le loro domande. Figuriamoci quanto sia facile nascondere agli umani la storia di milioni di anni fa. Ho citato l’antico Egitto – seppure non si tratti del primo periodo in cui gli alieni siano stati così presenti ed evidenti agli occhi umani – perché è facile da notare per chiunque come, già solo nei geroglifici che conserviamo da allora, venissero rappresentati gli ufo e gli alieni più volte e in più circostanze. Parte delle stesse Divinità Egizie erano alieni! Di sicuro, gli umani di quei tempi – ossia migliaia di anni fa! – non potevano immaginare dischi volanti, aerei militari e altri simili mezzi che possediamo noi umani di oggi, perché la tecnologia dei tempi era quanto che nulla, e l’aereo di certo non esisteva! 

Pagina 3 su 5

Quindi come potevano gli umani del passato immaginare e quindi rappresentare nei loro geroglifici macchinari così potenti da volare più veloce del nostro attuale aereo e che avesse appunto l’aspetto degli ufo che avvistiamo sui nostri cieli di oggi, se l’aereo che conosciamo noi è stato creato solamente cent’anni fa e gli ufo “ufficialmente” non sono ancora stati identificati? Di sicuro la storia ufficiale non ce la racconta giusta. Essa vuole farci credere che, popolazioni esistenti migliaia di anni fa e dotate di una scarsa tecnologia, siano riuscite a dare vita a strutture come le Piramidi, molto più alte di quelle che sono rimaste in piedi sino al giorno d’oggi – che arrivano a quasi 150 metri di altezza figuriamoci quelle che sono state demolite – e tutto questo è stato realizzato a mani nude senza l’utilizzo di alcun macchinario di cui disponiamo oggi? La verità è che monumenti di cotanta grandezza, così alti e pesanti, nonché perfetti al millimetro, senza parlare della struttura interna – lavorata al buio senza l’utilizzo di torce elettriche e lampadine (che ai tempi “ufficialmente” non esistevano) – non potevano essere ideate e costruite da mani umane senza l’utilizzo della tecnologia aliena. Come facevano ad utilizzare la luce elettrica, se ai tempi non esisteva? “Con la fiaccola” direbbero alcuni, senza sapere che anch’essa è stata creata tanto tempo dopo e senza pensare che all’interno di quelle precise strutture le fiaccole non reggevano in quanto non vi era ossigeno. Per cui è noto a sempre più studiosi come gli Antichi Egizi già conoscevano la lampadina elettrica, seppure oggi crediamo che questa sia stata creata neanche duecento anni fa. Ma tutti sappiamo che l’Antico Egitto è molto più antico di duecento anni, quindi anche stavolta le due affermazioni non combaciano. Così per bypassare il problema e zittire le domande di chi non si è bevuto la versione ufficiale, le risposte pubbliche hanno colpito ancora, parlando di una improbabile lampadina utilizzata all’epoca. I geroglifici sono colmi di rappresentazioni delle tecnologie aliene che venivano utilizzate ai tempi, ma che la scienza pubblica nasconde dietro banalissime bugie. Al che tenta di impedire agli umani di credere ai loro occhi – che vedono i geroglifici antichi – per credere a ridicole chiacchiere che distraggano dalla verità. Fra queste abbiamo le Lampade di Dendera, che nulla avevano a che vedere con “lampadine”. Le risposte ufficiali hanno tentato di farcelo credere, probabilmente ritenendoci ingenui. La Lampada di Dendera non era una lampadina ma un grosso strumento tecnologico che riusciva a modificare il piano fisico, nulla a che vedere con le false affermazioni con cui tentano di imbrogliarci ancora oggi. Basterebbe osservare i geroglifici per capire che si trattava di una tecnologia aliena, ed è veramente importante rendersi conto che questi bassorilievi come anche le rappresentazioni dipinte, servivano a testimoniare agli umani del futuro che cosa sapevano e potevano utilizzare gli umani del passato. Loro già sapevano che nel futuro qualcuno avrebbe tentato di censurare la Storia reale, ed è per questo che non gli bastava tramandarsi la conoscenza per via verbale ma hanno volontariamente deciso di lasciare dei segni inconfondibili che ricordassero e testimoniassero la verità anche millenni di anni dopo. Queste prove sono state ritrovate nel tempio di Dendera appartenente alla Dea Hathor, Divinità che ha portato una grande evoluzione su questo pianeta e si è impegnata notevolmente verso l’umanità per contrastare gli alieni oscuri che già da allora tentavano di causare gravissimi danni alla popolazione umana; difatti ricordiamo che non tutti gli Dei Egizi erano buoni e che anzi, gli Dei positivi lottavano contro gli Dei oscuri per impedirgli di danneggiare l’umanità. 

Pagina 4 su 5

La Dea Hathor è stata incredibilmente importante per le intere generazioni umane che ha salvato, tanto da essere tutt’oggi venerata per il suo maestoso potere; ma di questo ne parleremo più avanti. Tornando quindi alla “tecnologia” che gli umani di millenni fa utilizzavano per “fare luce”, dovremmo chiederci: chi riforniva quelle persone di tecnologie così evolute che ancora non erano state scoperte e nemmeno pensate dall’uomo di 200 anni fa? Anche volendo supporre che l’umano avesse potuto fare tutto da solo, come spiegarsi i geroglifici sugli ufo disegnati dagli egizi, millenni e millenni fa, gli stessi ufo che oggigiorno vediamo nel nostro cielo? C’è chi crede che gli alieni non esistano e che gli “ufo” in realtà siano aerei militari umani più avanzati, che il governo ci tiene nascosti. Ma se anche volessimo ipotizzare ciò, come facevano gli umani di migliaia di anni fa a vedere o creare questi aerei militari? Stiamo parlando di un viaggio nel tempo in cui gli aerei moderni viaggiavano nell’Antico Egitto? Se in Egitto non esisteva l’automobile, tantomeno l’aereo, come potevano aver già creato l’ufo, un mezzo di trasporto mille volte più potente, veloce ed evoluto di un semplice aereo che utilizziamo oggi? Qui qualcosa non torna: o stiamo parlando di viaggi nel tempo, che fra l’altro non sarebbe nemmeno così strano, oppure stiamo parlando di alieni veri e non di tecnologia umana. Fatta questa premessa sull’Egitto, di cui parleremo molto più approfonditamente nel capitolo dedicato, ritorniamo a parlare degli Alieni e degli Ufo. Esistono razze aliene che hanno visitato questo pianeta tantissime volte, periodicamente, durante i millenni. Altre razze aliene invece hanno visitato la Terra solo nel passato, ragion per cui si tratta di facce che probabilmente non conosciamo e non rivedremo per chissà quanto tempo. Poi ci sono razze che continuano a visitare questo pianeta da tantissimo tempo, al punto che erano già conosciuti dagli umani di millenni fa e ancora oggi possiamo vederli e riconoscerli. Se solo ci fermassimo un attimo a pensare a chissà quante razze diverse sono passate di qua, lasciando i loro messaggi nel positivo e nel negativo, potremmo solo immaginare quante centinaia o migliaia di specie diverse abbiano influenzato questo mondo. Oggi sul web e sui libri dedicati all’argomento si parla solo di Rettiliani, Pleiadiani e Grigi, come se fossero le uniche razze esistenti o delle quali si hanno avuto avvistamenti. Eppure coloro che conoscono e agiscono sull’umanità sono molte più specie e sottospecie di quante ne potremmo contare. Questa è solo una delle tante prove evidenti ma ignorate dalla popolazione umana di oggi, prove che dovrebbero aprirci gli occhi e farci rendere conto da quanto tempo gli alieni visitino il nostro pianeta, e non solo, ma riescano senza problemi ad entrare ed uscire tutte le volte che vogliono. Purtroppo siamo troppo fiduciosi nel nostro Governo e pensiamo che, se fosse vero che gli alieni esistono e visitino il nostro pianeta, tutti noi saremmo i primi a saperlo perché l’informazione sarebbe di dominio pubblico. Questo perché siamo illusi che noi, cittadini comuni, veniamo messi al corrente di tutto ciò che succede dietro le quinte. Purtroppo però, per il Governo noi cittadini non siamo così importanti al punto da tenerci aggiornati su ogni singolo movimento che accade. Al contrario, per tenerci legati e obbedienti a qualunque regola e Legge ci impongano di seguire, anche la più illegale, si assicura che noi restiamo ignoranti e incoscienti, dalla più piccola informazione esistente – quale la presenza degli alieni – alla più grande. Se la presenza aliena sulla Terra risulta essere un dato minuscolo, chiediamoci quali siano le conoscenze più grandi fra quelle che a noi vengono celate. 

Pagina 5 su 5

Nascondere la verità ai cittadini non è difficile quanto pensiamo. Noi sappiamo solo ciò che il Governo – quindi chi ci governa – vuole che ci venga riferito, tartassandoci di pubblicità, messaggi subliminali e chiacchiere in TV, per distrarci dalla verità che ci sta nascondendo. Il Governo decide che coloro che sanno la verità devono tacere, e tanti di quelli che scelgono di parlare e di mostrare al pubblico le prove concrete della verità, vengono messi a tacere per sempre. Subito dopo, queste prove vengono fatte sparire e, se non ci riescono, vengono sminuite o derise in pubblico, affinché la popolazione si senta così stupida – nell’aver creduto alla verità – da non dare più corda alle prove concrete che sono state realmente dimostrate. Questo è ciò che facciamo ogni giorno e non possiamo negarlo. Anche se vogliamo tenere gli occhi bassi a guardarci i piedi nella speranza che, fingendo che gli alieni non esistano, loro non ci prenderanno di mira e ci ignoreranno a loro volta, essi esistono e hanno potere su di noi, seppure tutto accada in modo invisibile ai nostri occhi. Non si dovrebbe quindi pensare “all’invasione degli ufo”, semplicemente perché la loro presenza c’è sempre stata: conoscono questo pianeta e lo visitano da molto tempo prima di quanto pensiamo; non è una novità di questi ultimi anni e che tu ci voglia credere oppure no, non cambierà la situazione su questo pianeta. Le specie aliene che visitano questo pianeta sono molto più evolute della nostra, e non stiamo parlando di soli 100 anni in più rispetto a noi, ma di milioni e milioni di anni in più, moltissimo tempo nel quale essi hanno potuto studiare tecnologie avanzate che un umano senza sesto senso non potrà mai minimamente comprendere, nemmeno con la fantasia più fervida. Questo perché la logica che seguiamo non è quella che porterebbe a delle spiegazioni sensate, in quanto da sempre ci hanno insegnato a seguire una logica sbagliata. Essa, infatti, è destinata a portarci al fallimento, in quanto ci allontana dalla Verità. Per scoprire la vera verità bisogna andare oltre la logica e la razionalità che ci hanno insegnato di seguire, aprendo la propria mente a conoscenze che non vengono insegnate a scuola, né dai nostri genitori: sono verità che puoi raggiungere solo seguendo il tuo istinto oltre che l’esperienza diretta. Quando viene detto: “Se anche fosse vero che gli alieni esistono, è impossibile che siano arrivati sulla Terra, perché i loro pianeti sono troppo lontani, etc…”, sottolineiamo subito l’assurdità di ciò, perché tutto ciò che inizialmente sembra inattuabile, poco tempo dopo diviene possibile. Per esempio sino a cento anni fa per noi risultava impraticabile anche il solo spostamento da un punto all’altro del mondo per via aerea; dopodiché il mezzo è stato creato da persone che, anziché fermarsi a parlare o a dubitare, hanno tentato di realizzare questo progetto ritenuto dagli occhi di tutti “impossibile”. Ora possiamo viaggiare in molte parti del mondo, perché l’aereo, in soli pochi anni, è diventato accessibile al pubblico. Se gli ideatori si fossero fermati al pensiero che crearlo sarebbe stato impossibile, allora ancora oggi – soli 100 anni dopo – non esisterebbe alcun mezzo per volare. Il punto è che non dobbiamo dimenticare che, queste persone, hanno dovuto lottare contro migliaia di scettici che – oltre a non credere alla possibilità che si potesse volare – andavano contro i loro progetti e li deridevano, provando in tanti modi a fermarli e impedirgli di portarlo a termine. Li consideravano pazzi. Oggi per noi è tutto molto facile: l’aereo esiste e nessuno si pone il problema del contrario. 

Fine pagina 5 su 5. Se hai gradito l’articolo, commenta qui sotto descrivendo le tue sensazioni durante la lettura o la pratica della tecnica proposta.

1 commento
  • Saras2021
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    18:16 06/01/22

    Tante razze aliene ci visitano e studiano da tantissimo tempo, altre ci hanno visitato migliaia di anni fa e altre ancora hanno avuto il piacere di conoscerci da poche decine di anni. Fin dalla costruzione delle piramidi nell antico egitto ritroviamo geroglifici raffiguranti ufo ( o uap come piace chiamarli oggi). L antico Egitto è più antico di quello che la gente comune Ignorantemente pensa. Per esempio Cleopatra è più vicina ai giorni nostri che all inizio dell antico Egitto. Non ho mai potuto pensare al fatto che non avendo ancora scoperto la ruota, questi avrebbero ipoteticamente costruito le piramidi a mani nude e senza tecnologia. A scuola, mi arrabbiavo perché nei libri veniva raffigurato un manipoli di uomini ( al tempo "schiavi") Che con la carrucola sollevavano i blocchi. La lampada di Dendera era una tecnologia aliena con la quale si riusciva a modificare il piano fisico, trovata nel tempio di Dendera della dea Hathor. Lei fu una delle dee che più ha aiutato l umanità contro gli alieni oscuri del tempo.

  • Bix
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    18:07 06/01/22

    Scoprire queste informazioni é stato ed é un passaggio molto importante per il mio percorso spirituale, perché é apprendendo queste notizie che ho iniziato a rendermi conto di quanto fosse realmente falso tutto quello che ci viene raccontato della nostra esistenza ed é stata una grossa spinta alla volontà di evolvermi per libetatmi dalle catene della menzogna. É assurdo quanto sia incredibilmente facile per le razze aliene oscure, manipolarci e farci credere qualsiasi assurdità ridicolizzando la verità anche quando é scritta a caratteri cubitali e lampeggianti di fronte ai nostri occhi e dimostrata oggettivamente in maniera comprensibile anche al meno intelligente degli umani. E le memzogne sulle costruzioni delle piramidi ne sono un esempio lampante così come lo é, l' assurda, tragicomica e incredibile farsa del farsavirus 19, che stiamo vivendo in questi anni, alla quale assurdamente, ancora credono, la maggioranza delle persone totalmente e inesorabilmente addormentate e telecomandate al 100%. La storia vera della terra, degli alieni e degli umani che leggiamo iin questo libro, é veramente un dono prezioso. Grazie Angel.

  • Evan
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:46 06/01/22

    Documento molto interessante! La Terra è molto antica e in tutto questo tempo molte razze aliene hanno potuto visitarla più e più volte, è normale che non la conoscano da solo poche centinaia di anni e alcune prove le abbiamo dai geroglifici dell'Antico Egitto. Deve essere stato un periodo affascinante in cui molte divinità erano presenti e il fatto che quelle grandi piramidi fossero state costruite dagli umani non regge in quanto il solo confronto con un blocco della piramide e un umano è enorme, quindi figuiramoci a portarla in alto. Spesso si cerca di nascondere ciò che è palesemente davanti ai nostri occhi e il brutto è che ci riescono e noi ci crediamo.Non immaginavo potessero aver potuto utilizzare una teconologia così avanzata come la lampada di Dendera che ovviamente serviva per lavorare agli interni bui dove non c'era ossigeno per le fiaccole, arrivate a una certa profondità. Mi piacerebbe approfondire di più sull'Antico Egitto, chissà quante cose potremmo scoprire su quell'epoca e sulle Divinità di allora!! Il governo ha sempre tentato di nasconderci la vera storia della Terra e le sue scoperte e oggi sta tentando pure di distruggere prove esistenti come le sculture di importanti Divinità. Grazie mille per questo documento!!

  • löwe81
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:05 06/01/22

    Siamo una razza addormentata e ci facciamo convincere da storielle. Ci tengono nascoste cose molto importanti e a noi va bene così, diamo più importanza a cose futili. Spero che presto riusciamo ad aprire gli occhi e vedere la realtà per quella che è.

  • Davide
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:59 06/01/22

    Io non mi sono mai stupito del fatto che una razza aliena possa incuriosirsi di noi, anzi! Mi stupisco di chi la pensa all'opposto. Così come mi stupisce l'assurdità di pensiero di moltissimi terrestri che - come ho già espresso nel precedente commento - vuoi per ignoranza personale, vuoi per mente manipolabile, non credono a molte cose ovvie e insistono su un modo di vivere errato e assolutamente deleterio per il pianeta e per tutti, andando a danneggiare pure chi ha un'anima e non è né un parassita né un complice dell'oscurità. Reputo che tutti questi soggetti vadano annientati. L'unica cosa "buona" (se così si può dire) è che, pure per una questione di entropia, in buona parte ci pensano già da soli ad eliminarsi. Ma noi non dobbiamo stare con le mani in mano e darci da fare affinché oscurità, oscuri e idioti complici vengano eliminati. Tornando agli alieni, mi è piaciuto il fatto di citare l'antico Egitto; trovo sia un esempio lampante sia a livello di prove che di censura. Ricordo la questione delle lampade di Dendera e anche immagini che avevo visto a riguardo. Quindi condivido in pieno le parole di questo articolo, che ritengo sia affascinante per i temi introdotti (che mi hanno sempre attratto ed affascinato) sia per le verità espresse senza giochi di parole.

  • Miriel
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:51 06/01/22

    Rileggendo questo documento ho fatto una riflessione: pensando all'antico Egitto, ci sarà stato un momento in cui gli Alieni hanno deciso di andare via e non aiutare più quel popolo che, a mio avviso, è stato uno dei più evoluti della storia a noi conosciuta. Dovrà essere successo qualcosa che ha spinto razze più evolute a non condividere più le proprie conoscenze che, magari, stavano cominciando ad essere utilizzate per fini malvagi. Mi tornano in mente, a tal proposito, i film di Indiana Jones, soprattutto l'ultimo: Indiana Jones e il regno del Teschio di cristallo, ambientato in Perù, altro posto prolifico di sapienza e conoscenza. Da un'attenta lettura, ho anche riflettuto sul fatto che gli attentati accaduti in determinate zone possano aver avuto l'obiettivo di cancellare dalla storia il contatto che gli alieni "buoni" hanno avuto con la razza umana, con il solo scopo di aiutarla nella propria evoluzione. In questo periodo storico, invece, credo che i contatti con razze aliene ci siano eccome, ma con scopi tutt'altro che evolutivi, al fine di portare alla distruzione il meraviglioso pianeta che abitiamo. Sono curiosa di andare oltre con il percorso e saperne di più.

  • Miriel
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:51 06/01/22

    Rileggendo questo documento ho fatto una riflessione: pensando all'antico Egitto, ci sarà stato un momento in cui gli Alieni hanno deciso di andare via e non aiutare più quel popolo che, a mio avviso, è stato uno dei più evoluti della storia a noi conosciuta. Dovrà essere successo qualcosa che ha spinto razze più evolute a non condividere più le proprie conoscenze che, magari, stavano cominciando ad essere utilizzate per fini malvagi. Mi tornano in mente, a tal proposito, i film di Indiana Jones, soprattutto l'ultimo: Indiana Jones e il regno del Teschio di cristallo, ambientato in Perù, altro posto prolifico di sapienza e conoscenza. Da un'attenta lettura, ho anche riflettuto sul fatto che gli attentati accaduti in determinate zone possano aver avuto l'obiettivo di cancellare dalla storia il contatto che gli alieni "buoni" hanno avuto con la razza umana, con il solo scopo di aiutarla nella propria evoluzione. In questo periodo storico, invece, credo che i contatti con razze aliene ci siano eccome, ma con scopi tutt'altro che evolutivi, al fine di portare alla distruzione il meraviglioso pianeta che abitiamo. Sono curiosa di andare oltre con il percorso e saperne di più.

  • Lince
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:43 06/01/22

    É tremendamente vera la parte in cui dici che per comprendere delle verità dobbiamo distaccarci dal modo solito con cui c'hanno abituati a pensare e distaccarci da ció che credevamo di sapere ma dobbiamo seguire il nostro istinto e questo è ció che noi spirituali cerchiamo di fare ogni giorno, praticando , divenedo piú coscienti , seguendo il nostro sesto senso e anche zittendo il pensiero che ci vorrebbe portare su altre vie . Questo é ció che dovrebbero fare gl'umani in generale per capire la veritá e a cui noi proviamo ad avvicinarli con le nostre pratiche e provando a renderli piú coscienti. Non sapevo poi della bugia sulla lampada di Dendera. Non sapevo proprio della sua esistenza e che quindi sia una tecnologia cosí avanzata da portare modifiche sul piano fisico. Fighissimo! Aggiungerei a dar ancor piú valore al fatto che le bugie abbondano e fanno acqua dappertutto che cosí come una fiaccola non puó mantenere in vita la propria fiamma in un ambiente privo d'ossigeno, nemmeno una persona puó sostare e a maggior ragione lavorare e quindi faticare all'interno di una piramide se l'ossigeno scarseggia. Un conto è una breve sosta come di comuni visitatori, un conto é lavorare duramente al suo interno. Non credevo poi che anche gl'inventori degl'aerei fossero stati cosí presi di mira venendo ritenuti pazzi per aver creduto che costruirli fosse possibile e che venissero addirittura perseguitati. Pensandoci magari anche ora se tu dici a qualcuno che vorresti costruire una macchina del tempo ti direbbe che sei pazzo e che sarebbe impossibile farlo, tutti pensieri movrati dalla tecnologia aliena e del governo mezzo alieno secondo me per tenerci bigotti e ignoranti e poi se decidono che va bene far conoscere questa innovazione allora tutti lí ad accetterla come se fosse normale o anche se qualcuno di umano e con le palle la creasse e la rendesse nota alle persone apparirebbe normale.

  • simobg
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:35 06/01/22

    Mi è capitato di vedere geroglifici sui quali sono rappresentati dischi volanti. L'altro aspetto che mi ha sempre lasciato sospettoso rispetto la narrazione ufficiale è il fatto che le piramidi sono state costruite anche in Sud America in tempi simili, quindi o si sono parlati telepaticamente o qualcuno ( Alieni ) viaggiava tra i 2 mondi

  • ilary
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:16 06/01/22

    La spiegazione della presenza aliena sul pianeta contenuta in questo documento è così scorrevole e di facile comprensione che stavo pensando di prestare il primo libro cartaceo a una persona della mia famiglia, fissata con gli ufo. Recentemente, infatti, sia nella mia famiglia che altrove ho potuto notare come finalmente stanno notando sempre più delle incongruenze per quanto riguarda il passato dell'uomo, tanto per citarne uno appunto l'antico Egitto. In questi ultimi anni si sono sempre più diffuse anche nei social le immagini di Dendera, dei geroglifici dell'ufo, del sottomarino, degli astronauti, dell'elicottero, delle sfruttere impossibili da fare senza un laser, etc. Mi sembra come se in fondo sotto sotto molte persone sappiano che ci tengono nascoste varie informazioni, ma poi non si incuriosiscano più di tanto a cercare le vere risposte. Sanno che qualcosa di strano c'è, ma lo accettano come un dato che non si può cambiare e se ne dimenticano. Comunque, per me l'antico Egitto crea sempre una fortissima emozione, già solo vederne un documentario mi fa sciogliere in lacrime, non vedo l'ora di scoprirne la Verità grazie ad ACD e alla pratica diretta :) Per quanto riguarda gli alien, è bello da un certo punto di vista sapere che sono curiosi della nostra cultura e del nostro modo di vivere, anche da parte nostra sarebbe un importante modo per crescere ed ampliare la nostra mente. Peccato che alcune razze ci studino solo per scopi oscuri, ma grazie a questo libro scopriremo anche noi molte informazioni su di loro e su come tutelarci!

  • Klass
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:15 06/01/22

    Mi viene in mente il libro 1984 di Orwell , che sto finendo di leggere proprio in questo periodo, in cui viene descritta una società distopica in cui la storia è stata modificata, così come tutte le conoscenze sul passato sono state distorte. La stessa cosa che succede nella realtà con l'Egitto e che hanno intenzione di fare chissà ancora quante altre volte per rendere il futuro proprio come descritto dal libro. Da un lato mi rendo conto di come il 1984 sia sempre esistito, ma mai come adesso ci siamo sempre più dentro e non solo in maniera analoga... Certamente gli alieni vengono nascosti a noi umani perché questo scaturirebbe troppe domande e conti che non tornano... L'Egitto è un periodo storico molto affascinante, per quanto si tratta del passato erano anni luce avanti a noi per quanto si tratta di apertura mentale e di conoscenza dell'energia, e poi c'erano tutte quelle divinità maestose, mi domando come mai abbiano scelto proprio l'Egitto,mi piacerebbe saperne di più su quel tempo! È vero che i visionari sono proprio coloro che hanno cambiato il mondo, coloro che avevano quella genialità in più che li portava a osservare le cose da una prospettiva diversa. Ci hanno insegnato molte cose , come anche che se credi in qualcosa devi andare contro al mondo se necessario, anche se fossi l'unico a pensarla così! Grazie di cuore Angel!

  • BlueRose
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:04 06/01/22

    Edifici come le piramidi, così enormi e precise, non riusciremmo a ricrearle neppure con le tecnologie che abbiamo al giorno d'oggi. È sempre più evidente come in questa era della menzogna si stiano impegnando per nasconderci anche le cose più ovvie, dandoci risposte frettolose (es. gli schiavi e i tronchi di legno che rotolano) che basta solo riflettere e porsi due domande per smentire totalmente. Leggendo i tuoi scritti mi sembra tutto così giusto, così ovvio, la verità che cercavamo da tanto ma che in questa era della menzogna fanno di tutto per nasconderci. Negano pure l'evidenza, come tutti quei reperti dell'Antico Egitto (epoca che mi affascina incredibilmente) ma anche di tanti altri luoghi ed epoche più o meno antiche in cui raffigurano alieni e ufo. Grazie ai tuoi insegnamenti stiamo ricominciando a ragionare con la nostra testa più libera, spezzando le falsità e gli schemi sbagliati che ci impongono da anni, ci stai dando la possibilità di risvegliare la nostra coscienza in tutti i modi. E quando si comincia a riflettere e capire quante cose ovvie e tremendamente importanti ci tengono nascoste come se nulla fosse, quando si comincia a pensare alle tecnologie incredibilmente avanzate sono state utilizzate su questo pianeta migliaia e migliaia di anni fa, è inevitabile cominciare a riconsiderare a che punto potrebbero essere oggi le tecnologie di tantissime razze aliene, se alcune già millenni fa sono venute tranquillamente qui a insegnarci tutte quelle cose. Si comincia a riflettere sugli alieni positivi e la loro evoluzione, su quelli negativi e le loro tecnologie avanzate, a tutte le cose che essi potrebbero fare su questo pianeta e alle persone, nonostante continuano a tenerci tutto nascosto... Grazie Angel per questo capitolo intensissimo e per tutte le verità svelate!!

  • Diffratto
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:49 06/01/22

    Questo documento (che ricordiamo è stato pubblicato inizialmente nel 2016) è a tratti profetico. Per i governi che ci vogliono controllare è importantissimo nascondere ogni briciolo di verità, perché senza verità siamo costretti credere a ogni singola fandonia che ci viene raccontata (e la situazione attuale ne è la prova). E' davvero bello leggere questi documenti, perché tutto torna con una logica inattaccabile e lineare, tanto che ci si chiede come sia possibile credere alle bugie palesi che ci vengono dette ogni singolo giorno! Ho anche apprezzato molto la parte sull'Antico Egitto, popolato da Divinità che hanno aiutato -e aiutano- il genere umano con la loro devastante potenza e saggezza. per fortuna questi esseri così forti hanno deciso di aiutare il pianeta altrimenti chissà dove saremmo ora! Concludendo, trovo che oggi nel 2022 chi ancora di ostina a non credere o a non voler vedere l'esistenza degli UFO nella nostra epoca e nella storia sia un citrullo o lo faccia in malafede: le prove sono ovunque e ci cadono letteralmente addosso, basta smettere di ascoltare per un attimo la propaganda anti-evoluzione che ci viene propinata dal governo. Ma insomma, noi siamo qui e abbiamo la fortuna di leggere direttamente gli scritti di Angel Jeanne, fonte inesauribile di conoscenza!

  • Maury
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:47 06/01/22

    Mai come in questo periodo ho capito quanto siamo manipolati, le informazioni e le nostre teste. L'Argomento alieni è sempre stato un po' lontano dal mio sentire. Devo ammettere un po' mi faceva paura. Questo percorso spero mi serva a questo. Non mi imbarazza più sapere che gli alieni hanno sempre fatto avanti e indietro dal nostro pianeta anche se mi incuriosisce molto come loro possano mimetizzarsi anche tra di noi. Come nell'antico Egitto. E chissà come con le loro super tecnologie potevano passare innoservati. Ora Sono incuriosita! Mi piacerebbe sapere come si manifestano ai tempi odierni! Beh gli alieno buoni perché gli oscuri in questo periodo sono proprio palesi!

  • vitty
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:40 06/01/22

    Questo documento è di un'importanza incredibile perché pone l'attenzione su come è possibile per chi ci governa decidere a tavolino cosa farci apprendere e cosa farci dimenticare. Di conseguenza, venendo a conoscenza solo di una "verità" assolutamente parziale e palesemente truccata, molti non riescono a sviluppare gli strumenti adeguati per capire e, purtroppo, nemmeno la curiosità o il coraggio di approfondire per conto proprio perché si prende per oro colato ciò che ci dice il "mainstream" e chi per esso. Ancora oggi generalmente si ritiene l'essere umano come la razza più evoluta, in alcuni casi si ritiene essere addirittura l'unica visto che su altri pianeti si suppone non ci sia vita se non c'è un umano: non si è quindi pronti a comprendere l'enorme differenza tecnologica che può esserci, invece, tra noi e loro e non si è pronti a capire che possono esserci miliardi e milioni di anni di evoluzione a differenziere le razze stesse. Non si può ritenere fattibile che qualcuno ci abbia studiato a puro scopo esplorativo ed informativo, che qualcuno ci abbia aiutato vedendo in noi del potenziale, che qualcuno ci abbia provato a distruggere per oscuri motivi perché "ce ne saremmo accorti" o peggio "lo sapremmo dai libri di storia" e cose del genere. Un discorso di questa portata non può essere affrontato con cognizione ed apertura con tutti perchè, legati alle leggi della fisica e delle tecnologie umane, non si riesce a mettere nemmeno in discussione l'idea che qualcuno possa percorrere miliardi di km in un nanosecondo, che qualcuno possa lavorare il piano fisico a suo piacimento, che qualcuno possa letteralmente fare tutto ciò che vuole. Si riesce a dubitare anche dell'evidenza se essa non è collegata alla narrazione ufficiale: ricordo di aver mostrato ad una persona un video di un ufo che era PALESEMENTE un ufo, non esisteva margine di dibattito. Non si poteva negare. Un disco volante con tante luci che svolazzava a zig zag fino a sfrecciare e a scomparire nel cielo. Mi ha risposto "è un satellite starlink" e lì capisci che, appunto, anche di fronte all'evidenza quale un video così ben definito, un geroglifico di migliaia di anni fa, ecc, l'oscurità ha lavorato al punto tale da far mettere in discussione tutto ciò che non trova riscontro nell'ufficialità scientifica, storica, governativa. Proprio perché mi fa "se fosse un ufo allora la tv ne parlerebbe" e quindi non hai torto quando accenni al fatto che molti si affidano completamente a chi comanda. Questo tuo documento andrebbe letto in tutte le scuole del pianeta perché aprono più la mente queste 5 pagine che 13 anni di storia.