arrow-up-circle
Seleziona la porzione di testo da chiarire (max 80 parole)

La Paura degli Alieni (1 parte)

 

Pagina 1 su 2

Gli alieni oscuri basano quasi completamente il loro potere sulla tecnologia avanzata di cui sono in possesso, senza la quale non varrebbero molto e ne sono consapevoli. La loro intenzione è quella di sottometterci sfruttando la nostra caratteristica peggiore: la paura di ciò che non conosciamo, ed è ciò di cui ti parlerò in questo capitolo. Noi umani però abbiamo un sensore naturale interno che ci permette di comprendere quando qualcuno si sta avvicinando a noi con cattive intenzioni, ma non sappiamo sin da subito che questo abbia un nome e tantomeno sappiamo come sfruttarlo, ecco perché spesso lo ignoriamo e per tale ragione concludiamo per farci ingannare facilmente. Come comprendiamo che qualcosa con un’aura negativa si sta avvicinando a noi e vuole farci del male? Prima ci sentiamo impauriti, oppure ansiosi, quindi iniziamo ad avere sensazioni emotive negative; dopodiché, iniziamo a sospettare che ci sia qualcuno accanto a noi. Anche se non lo vediamo con gli occhi sentiamo che in qualche modo c’è una presenza accanto. Perché ci viene paura ancor prima di renderci conto che c’è qualcosa accanto a noi, o altre volte la paura arriva addirittura prima che qualcuno inizi ad avvicinarsi? Semplice, perché la paura ci viene buttata addosso da quella presenza per assicurarsi di avere il controllo della situazione. In altre parole la presenza in questione, che potrebbe essere un alieno ma avviene anche nel caso di un’entità, prima di avvicinarsi a noi si deve preparare il terreno ossia inviandoci sentimenti di paura e sottomissione per assicurarsi di non correre rischi una volta arrivato accanto. Questa preparazione gli serve per diversi scopi. In primo luogo perché alcuni di essi non riuscirebbero ad entrare nella nostra dimensione se non accettassimo questa paura al nostro interno, ma è un discorso molto complicato che ti spiegherò bene affinché tu lo comprenda nel migliore dei modi. Altri invece riuscirebbero comunque, ma attraverso questo sentimento di paura si assicurano che la tua mente sarà instabile – al momento della loro presenza – ossia incapace di reagire lucidamente, lasciandoti invadere da quel sentimento di paura che bloccherà ogni tua azione. Alcune razze aliene hanno bisogno di inviare questo sentimento di paura prima di avvicinarsi, affinché se accettiamo dentro di noi questa vibrazione essi riusciranno ad accedere al luogo in cui ci troviamo, ad esempio nella nostra stanza. Ma non tutte le razze possiedono tecnologie uguali, difatti altre razze ne possiedono di superiori, maggiormente avanzate, ed è per questo che riuscirebbero ad accedere anche se tu non avessi paura. Ma è importante parlarne dopo per chiarire ogni dubbio. Accettare la paura dentro di noi non è proprio una scelta, o meglio non lo è sino a quando non impari a controllare le tue emozioni e decidere quali far entrare e quali no; ecco perché gli alieni giocano sporco, perché non ci danno alcuna scelta: loro agiscono su di noi come cavie, e nessuno scienziato chiede il permesso alle sue cavie da laboratorio di poterle sperimentare. D’altro canto, seppure non hai scelta e subisci la paura, stai accettando dentro di te quel sentimento che alcune razze aliene utilizzeranno per aumentare il proprio potere. Questo significa che esiste anche la possibilità di non accettare la paura al nostro interno e decidere di dirigere noi il gioco. Bisogna fare una necessaria distinzione tra paura conscia e paura inconscia. La paura inconscia è quella paura sulla quale molte persone discutono ponendosi la tipica domanda a cui anche tu probabilmente starai pensando: “Se non ho paura degli alieni, dato che nemmeno ci penso a loro, perché dovrebbero ugualmente riuscire ad entrare in casa mia?”. È semplice: siccome tu non hai una difesa psichica, in quanto non l’hai mai praticata e probabilmente nemmeno sai di cosa si tratta (non per colpa tua, ma perché la società in cui viviamo è gestita dal Governo che ci impedisce di sapere come proteggerci) qualunque presenza negativa – che siano entità o alieni – potrebbe entrare in casa tua, in quanto non è presente alcuna protezione che ostacoli il loro accesso e impedisca loro di oltrepassare le barriere di casa. La paura conscia è quella paura che tu sai di avere: sei consapevole di avere paura di qualcosa quindi ammetti di provare quella sensazione. Il problema sono le paure inconsce, quelle che non sai di avere e non sai neppure perché esse siano lì, eppure le paure inconsce hanno sempre un perché. La paura inconscia è quella che, in presenza di qualcosa che non sai bene chi o cosa sia (ma il tuo inconscio lo sente e percepisce la sua presenza anche se tu coscientemente non lo capisci!) provi paura, quindi si attiva in te quella strana ansia e brutta sensazione che si avvicina e ti accompagna per tutta la notte e ti perseguita nelle notti a seguire.

Pagina 2 su 2

Poiché non sei cosciente di cosa tu stia temendo in quel momento, semplicemente proverai ansia o paura ma senza sapere di cosa, quindi sarà una sensazione priva di logica e che probabilmente finirai per associare a tutt’altro significato; proprio perché coscientemente non hai la più pallida idea di cosa stia succedendo. Anche se tu credi di non avere paura degli alieni, ne hai profondamente, e non perché tu sia debole, inferiore o addirittura “non speciale”, ma semplicemente perché è naturale avere paura di qualcosa che non si conosce e da cui non si sa come difendersi. Se tu sapessi proteggerti da queste presenze non avresti più la minima paura, e io sono qui proprio per fartela eliminare partendo dal principio: ti insegnerò a Proteggerti. La paura conscia è quella che sei consapevole di avere, ad esempio mentre la notte spegni la luce e inizi a immaginare elementi che a te fanno paura (che siano entità, mostri, alieni, zombie, quello che vuoi) e magari ti immergi nelle fantasie di come potrebbero aggredirti e farti del male; bene queste paure ti provocano un senso di impotenza e agitazione e talvolta rischi anche di “richiamare” qualche entità negativa che verrà attirata a causa di questi pensieri notturni. Ragione per cui non bisogna lasciarsi influenzare dai pensieri negativi che potrebbero aprire le porte ad esseri indesiderati, a prescindere poi da ciò a cui stavi pensando. Molti di loro necessitano della tua paura per poter entrare meglio nella tua dimensione, ma soprattutto – e cosa più importante che gli dà potere – hanno bisogno della tua ignoranza. La paura è provocata proprio dall’ignoranza, infatti meno sai, più è probabile che la tua paura sia alta, col risultato che ti spaventerai più facilmente. Questo è il loro calcolo. Per riuscire a fare questo gli alieni hanno giocato d’astuzia da secoli, utilizzando la teoria del “meno sai, meglio è”, convincendo la mente umana che più resta nell’ignoranza e meno problemi potranno accaderle. Io però, vorrei farti notare una cosa: ti sei mai chiesto chi è vittima di esperimenti e rapimenti di alieni oscuri? Solo ufologi e persone che sono interessate agli alieni, oppure anche o soprattutto le persone che sono ignoranti di tutto ciò e che nemmeno credono all’esistenza degli alieni a causa della loro ignoranza? Perché tu lo sappia, i rapimenti avvengono specialmente a persone che non ne sanno niente di ufo e che non credono (o meglio, non credevano prima di avere esperienze con loro) nemmeno all’esistenza della vita aliena su altri pianeti. Perché? Perché le persone che sanno davvero cosa sono gli alieni e come essi attaccano (e non sto parlando degli ufologi o degli ipnotisti che ben poco sanno sugli alieni anche se fingono di esserne esperti!) hanno imparato come agire per proteggersi dagli alieni, sia nella teoria ma soprattutto nella pratica; se poi parliamo di Psichici, essi sono capaci di proteggersi perfettamente dagli oscuri, sino ad eliminare totalmente la possibilità di rapimenti o esperimenti causati da questi esseri. Certo è che questo accade gradualmente, perciò non basta pensare di sapere, per riuscire realmente a difendersi. Invece, tutti coloro che neppure conoscono l’esistenza aliena, inevitabilmente non si porgono neppure il problema di doversi proteggere da loro; ed è per questo che per gli alieni è estremamente più facile agire verso le persone che ignorano la loro esistenza, piuttosto che verso chi è ben informato e soprattutto Pratica per difendersi dalle loro attenzioni sgradite. Grazie a questo inizi a comprendere perché il Governo ci vuole tenere ignoranti sulla presenza aliena: così non ci porremmo mai il problema di difenderci da essi. Ma un altro problema è come sempre la presunzione di coloro che si convincono che basti leggere due paginette sugli alieni per conoscere tutto sul loro conto e peggio ancora sapersi proteggere da loro, se neppure sanno come si fa. Credono che basti autoconvincersi di sapersi difendere dagli alieni, per saperlo fare realmente. D’altro canto come dargli torto, se gli stessi autori di libri sugli alieni non si proteggono e neppure conoscono la possibilità di farlo, convinti che l’unico modo sia parlare di alieni; ciononostante durante la notte vengono ugualmente rapiti e loro non se lo ricorderanno. Ciononostante sottovalutano la differenza fra paura conscia e paura inconscia, oltre che l’assenza di Protezione Psichica. Per questa ragione ti consiglio di iniziare ad informarti, sfruttando questo Link per imparare a Proteggerti. Sapersi proteggere dagli alieni è di fondamentale importanza e, come capirai nei prossimi capitoli, non basterà farlo una volta ogni tanto, ma servirà impegnarsi, in quanto si tratta della propria incolumità e, se ci tieni davvero a proteggerti, lo fai senza perdere tempo.

Fine pagina 2 su 2. Se hai gradito l’articolo, commenta qui sotto descrivendo le tue sensazioni durante la lettura o la pratica della tecnica proposta.

0 commenti
  • Bizarre
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:13 16/03/25

    Io come detto qualche commento fa ho sempre desiderato un incontro alieno , l’ho sempre immaginato che mentre cammino nel bosco vedo questa entità grigia con la testa allungata e gli occhi neri grandi che mi chiama a se ma io non ho paura e vado verso di esso. Si ferma li la mia immaginazione…. Io non lo so il perché ho questo desiderio ma non mi sento in corpo la paura ; comunque sta di fatto che fino ad ora non è mai successo. Sono alcuni anni invece che sono fermamente convinta che ogni giorno abbiamo a che fare con gli alieni, certe volte vedo facce e comportamenti strani della gente che mi fanno pensare che potrebbero essere loro ma sono sicura che tante altre volte non me ne sono accorta e magari mi sono passati accanto . Sono comunque ultimamente colpita da tantissimi brutti pensieri che faccio fatica a togliermi dalla testa, ora che ho letto questo capitolo comprendo benissimo il motivo di tutto ciò. Imparo la protezione psichica che ci può aiutare in molte situazioni

  • Barby74
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:35 14/03/25

    tutto quello che ho letto ora è la descrizione di ciò che accadeva quando ero bambina e poi adolescente.Diciamo che le mie paure si sono alleggerite con la nascita di mia figlia,come. se la gravidanza avesse in parte risolto quei problemi.Finite le paure sono iniziate le sensazioni,il leggere i volti,lo scoprire che mia nonna era una sona molto sensibile ed il mio approccio alla conoscenza,alle meditazioni. Durante la gravidanza riuscivo ad uscire dal corpo ed andavo sempre su una spiaggia,con una grande roccia alta. Mi allungavo sul bagnasciuga e mi facevo coccolare dalle onde:in quel luogo non provavo dolore e ci sono andata anche durante il travaglio.Diciamo che in questo ultimo decennio non ho più paura perché non penso.Forse ho dimenticato?Forse non voglio attirare l'attenzione? O forse loro mi hanno cancellato i pensieri?

  • sdantritt
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:57 05/03/25

    ecco piu' che altro mi stavo chiedendo in quale caso attivare questa tecnica della protezione psichica

  • giogi
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:47 05/03/25

    Vero , la paura è un'arma e il governo e gli alieni lo sanno benissimo , sanno molto bene che con la paura ci manipolano e ci rendono incoscenti . Anche chi crede di non avere paura in realtà ha la paura incoscia al suo interno, ciò accade perché non conosciamo e non abbiamo gli strumenti per difenderci . Il ho una paura conscia , so di avere paura , ma grazie ad Angel piano piano sto avendo sempre più strumeti per averne meno , spero diminuirà sempre di più.

  • Eleonora
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:00 25/02/25

    Meno male che ho già iniziato giornalmente a praticare la protezione mia, della casa e della persona casa lontana, avvertendone la necessità una volta approdata all’Accademia. Quando prendi coscienza dei pericoli che corri non puoi fare a meno di creare barriere protettive intorno a te per sentirti bene, protetta e al sicuro. Grazie Angel

  • cassiopea9
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    11:20 16/02/25

    Leggendo questo articolo, mi è venuto in mente un fatto che mi era capitato um po'di mesi fa. Era sera e stavo guardando un film a letto, quando a uncerto punto ho provato per qualche secondi una sensazione di ansia e paura, apparentemente immotivata. Ho attribuito il fatto al film che stavo guardando e ho ignorato la cosa. A un certo punto hanno iniziato a cadere oggetti e un sacchetto di carta ad accartocciarsi da solo. Non so se in quel caso si trattasse di entità o alieni, ho subito praticato una protezione alla casa con l'intento di buttare fuori quella negatività. Non è più caduto niente e non è più successo niente quella notte. Ho iniziato quindi a praticare la protezione psichica tutti i giorni. Non sempre blocca tutto, adesso ho capito di dover lavorare meglio anche sul non pensiero, in modo da non cadere in basse vibrazioni che vadano a ostacolare le nostre difese

  • francesc_a
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    00:38 14/02/25

    Questa paura inconscia mi accompagnava spesso da piccola, nel mio letto, al buio, mi sentivo imponente e indifesa. Credo che la paura sia una delle emozioni piu’ impegnativa da provare perche’ apre le porte a tanti trigger. Sarebbe sicuramente utile effettuare la protezione psichica anche verso i bambini dato che potrebbero essere piu’ soggetti a determinate situazioni di rischio. Questa pratica dovrebbe essere insegnata a scuola in quanto di estrema importanza. La storia dei rapimenti e’ abbastanza inquietante sinceramente, sono curiosa di andare avanti nella lettura e approfondire il piu possibile.

  • ooguway
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:38 07/02/25

    Si, la Protezione psichica è fondamentale e ho potuto sperimentarlo di persona... perchè sono come san Tommaso... ho bisogno di fare verifiche e sono scettica di natura... ma le parole di Angel sono meravigliose e potenti e finalmente ho trovato la strada per essere libera! Sono la prima ad essere incredula per la tenacia e la perseveranza che sto avendo poichè mi alzo alle 6 per avere tempo per le mie pratiche ed ugualmente mi ritaglio tutto il tempo possibile durante la giornata per leggere ed approfondire... E davvero le mie energie si sono moltiplicate e dopo tanto errare ho trovato il "bandolo della matassa". Credo sia solo l'inizio!

  • Paola
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    11:14 02/02/25

    Ho sempre avuto paura degli Alieni, anche se per me erano solo fantasie da film. Ora capisco tante cose: come ti buttano addosso la paura per prepararsi il terreno, per potersi avvicinare a noi senza problemi. Occorre Imparare a controllare le emozioni e quali far entrare oppure no.. ma per quello ci vuole pratica e tempo..ma quello che si può fare subito è proteggersi ogni singolo giorno con la Protezione Pschica. All inizio del percorso ho sottovalutato la protezione, concentrandomi solo sulla Meditazione. Ecco sentivo di essere circondata da presenze che prima non sentivo. Poi ho capito che anche la protezione era da fare tutti i giorni! Da quando la faccio mi sento meglio, so che nessun essere negativo, che sia umano, alieno, o un entità, possa entrare a farmi del male. Bastano 10 minuti al giorno e alcune volte fanno di tutto per non farmela fare...capisco sempre di più la ragione.

  • nikolay
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:22 29/01/25

    Forse non è così facile sottrarsi alla paura inconscia, ma la consapevolezza che discende dalla lettura di queste pagine senz'altro aiuta. Trovo incredibile come la pratica della protezione psichica, che si basa essenzialmente sulla visualizzazione, possa essere così efficace. Ma sto procedendo come indicato, la rinnovo frequentemente, quando ho un attimo di tempo, anche se ho solo pochi dìsecondi visualizzo la mia bolla per sentire che è a posto. Questa certezza fa scomparire la paura, forse il segreto è tutto lì.

  • AnnaB
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:11 26/01/25

    Apprendiamo qui che la paura è una porta di accesso molto comoda per gli alieni. Facendo un’autoanalisi, tra paure consce e inconsce penso di averle (avute) tutte nel mio carnet. Confesso che invece non ho mai avuto paura degli alieni e anzi, come già commentato sotto da un’altra studentessa, avrei sempre voluto incontrarne uno partendo dal presupposto che siano tutti simpatici e carini. Non ho cambiato idea su questo mio desiderio, però certamente non ho più così tanta fretta perché la situazione è assai complessa e non tutti gli alieni sono ben intenzionati, anzi… Per questo vorrei diventare più consapevole e avere maggior controllo psichico, sto meditando ogni giorno sui chakra e aggiungo sempre anche la pratica di protezione. Pochi minuti ma più passa il tempo mi convinco che sia importante, forse non sono ancora consapevole degli attacchi alieni ma di elementi disturbanti provenienti da altre fonti quello sì!

  • iwona
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    10:43 20/01/25

    A volte penso che "meno sai, meglio è". Se sai così tante cose con certezza da poterti proteggere da tutto, sei nemico di tutti e ti vedono come un fenomeno da baraccone, ma d'altra parte, se non sai nulla o fai finta di non sapere per tua convenienza, vivi una vita più rilassata (apparentemente), ti senti leggero. Vivere nell'ignoranza è più facile, e se a questo si aggiunge la paura che ti spinge a fare ciò che vogliono, sei fregato. Ecco che la protezione psichica è una buona soluzione. Non dico che lo faccio tutti i giorni, ma quando capita e c'è, mi rendo conto di quanto sia importante. Mi sento bene, lo percepisco e mi dico: perché non lo faccio tutti i giorni? Grazie

  • Amy291
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    18:22 15/01/25

    “Meno sai, meglio è” si sono assicurati di scolpirlo bene bene nelle testoline della maggior parte delle persone perché sanno tutto “loro”, sia mai che qualcuno pensi con la propria testa… Con la paura possono controllarci meglio e giocano su quello, me ne sono resa conto negli ultimi anni, se non si ha paura non comandano proprio niente… Da quando faccio protezione psichica su di me e anche sulla casa è meglio, mi sento protetta.

  • dafnead
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    00:48 12/01/25

    Interessante... dunque sfruttano "semplicemente" la paura. Proteggendoci e Meditando tutti i giorni ci togliamo la paura e diminuiamo drasticamente il loro potere nei nostri confronti. Quindi sapere è veramente libertà! Anche io per molto tempo speravo che ignorando, sarei stata bene. Poi ci convinciamo che le nostre vite seppur piene di problemi, vadano bene così. Ci abituiamo a star male senza nemmeno accorgerne, perché "la vita è così". Ebbene non è per nulla così. Noi possiamo e dobbiamo stare bene, ma solo informandoci, aprendo le nostre menti e praticando, ciò sarebbe possibile!

  • Stellina
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:18 09/01/25

    Mi viene da rire una parolaccia. A volte per scherzare io dico che Paura è il mio secondo nome, perché ho passato tutta la mia vita ad avere paura di tutto. Ultimamente mi sto ribellando a questo approccio, mi sono stancata di avere paura, con la paura si vive male. Ho sempre avuto paura di tutto: disgrazie, sfortune, malattie, ma molto anche del buio e di ciò che non possiamo controlalre: fantasmi, alieni, il diavolo...per dirne alcune di quelle che mi passavano per la testa. Quanto sono stata attaccata per tutta la mia vita? ora sta succedendo qualcosa di diverso in me, perché mi sonmo stufata e ho capito che non devo avere paura, soprattutto non prima che una cosa accada. Ci può stare il prevedere, essere prudenti, avveduti...ma la paura no, fa parte dei cattivi pensieri che poi finiamo per realizzare noi. Però direi che che sono sulla buona strada, ora che ho iniziato il percorso legegndo questo libro e che pratico tutti i giorni per proteggermi. andando avanti magari scopro anche come attaccarli. Grazie infinite,