arrow-up-circle
Seleziona la porzione di testo da chiarire (max 80 parole)

I principali passaggi (1 parte)

Pagina 1 su 5

I presenti in sala arrivarono al secondo passaggio: prendere le foto di bambini, adolescenti e più rare di persone adulte e “pregare” per loro. Il metodo di preghiera per la maggior parte di loro era il seguente: visualizzare la passione di Cristo e spingerla addosso a quel bambino, o ragazzo, su cui intendevano pregare. Se hai seguito attentamente sino ad ora, sai perfettamente che cosa stavano spingendo addosso alla vita di quel bambino o adolescente. I capigruppo sapevano perfettamente cosa significasse e cosa sarebbe successo, ma i cattolici che frequentavano regolarmente quel “gruppo di preghiera” no, anzi, pensavano di stare facendo una buona cosa! Alla maggior parte dei presenti veniva detto che, per far sì che quei bambini diventassero bravi e obbedienti ai propri genitori, bisognava mandare loro la passione di Cristo, ovvero esattamente ciò che avevano richiamato poco prima: presenze di Entità Oscure scagliate contro quelle persone. Ma come potrebbero non rendersi conto di ciò che stanno facendo? È molto semplice, attraverso l’ipnosi e la manipolazione oscura che vi è dietro a questi “gruppi di preghiera”. Stiamo parlando di persone che non hanno Anime ma perlopiù sono Gaia’s Bot e, alcuni, sono Coscienze terribilmente corrotte che seguono la medesima via oscura da vita in vita e si reincarnano proprio per continuare a fare del male su questo pianeta. Ma per comprendere appieno come sia possibile che certa gente frequenti quei “gruppi di preghiera” bisogna prima capire chi è questa gente. Bigotti, prima di tutto, bigotti che sono convinti che se i bambini fanno i capricci allora sono posseduti dal diavolo; bigotti che sono convinti che se gli adolescenti fanno sesso allora andranno all’inferno perché se lo meritano; bigotti che sono convinti che se una donna divorzia anche fosse perché il marito la picchiava o la stuprava allora andrà all’inferno perché è una donna impura e lurida; bigotti che sono convinti che una ragazzina minorenne che viene stuprata da uno sconosciuto decide di abortire il feto creato dallo stupro subìto è una strega posseduta dal diavolo e che merita di morire (lo stupratore però non ha colpe, secondo gli stessi bigotti: è la ragazza a dover essere punita); bigotti che sono convinti, estremamente convinti di essere l’occhio e la mano di Dio, bigotti che sono convinti che loro non possano mai commettere errori perché guidati da Dio ed essi stessi portatori di Dio. Questa gente è talmente fanatica che ucciderebbe e poi direbbe che l’hanno fatto per amore, perché loro sono luce e amore e sono guidati da Dio, quindi che nessun peccato possa essergli condannato: che qualsiasi cosa facciano loro sia sempre giusto e perfetto. Questa gente è gravemente malata ed è pericoloso averla intorno, perché farebbero qualsiasi cosa pur di sottomettere il prossimo: anche partecipare per lunghissimi anni a quelle sedute di “preghiera” in cui invocano, pur non vedendolo, solo alcuni, il Male peggiore. Stiamo parlando delle stesse persone che picchiano le mogli perché Dio vuole questo, e che violentano i loro stessi figli e nipoti o che portano i bambini precisamente dai preti pedofili – di cui loro sanno perfettamente che cosa faranno con quei bambini! – perché sono convinti che il prete insegnerà loro cos’è l’amore e cos’è Dio attraverso lo stupro. Questa gente è da galera e ce l’abbiamo tutta intorno a noi, pensando, come se non fosse già abbastanza, che siano brave persone perché vanno in chiesa. Apriamo gli occhi e rendiamoci conto di che razza di persone ci sono nel mondo, e che a causa della chiesa vengono raggruppate affinché facciano gruppo e si sentano più forti, e peggio ancora vengano difese, e per colpa del buonismo vengano ritenute buone perché seguono la setta ecclesiastica. Le stesse persone che stuprano i bambini, che picchiano le mogli e tanto altro, vengono considerate buone dal collettivo perché vanno nella chiesa-setta. D’altro canto come potrebbero stupirci queste informazioni, se i preti pedofili non vengono mai arrestati? Tutti sappiamo che è pieno di preti pedofili: esistono siti internet in cui vengono raccolte le testimonianze di tantissimi bambini e adolescenti violentati, la gente lo sa! Ma questi pedofili non vengono mai arrestati! Quando il paese scopre che il prete della parrocchia vicina è stato denunciato per pedofilia, la Chiesa sposta il prete da quel paesino ad un'altra località più lontana: in questo modo la gente non conosce la storia di quel prete e si fida ciecamente, sino a che compirà i suoi prossimi stupri e sinché non vi sarà qualche genitore che finalmente crederà alla voce del proprio bambino; che purtroppo non accade spesso. Tanti genitori scelgono volontariamente di proteggere il prete e di mettere a tacere il proprio bambino, per comodità, per paura delle conseguenze, o per decisione scelta di voler prendere le difese del prete in quanto lo ritengono vicino a Dio seppur stupri i bambini. 

Pagina 2 su 5

Ricordo cosa mi disse una donna Bigotta quando le chiesi che cosa ne pensasse del prete della parrocchia vicina che era appena stato scoperto come pedofilo e dunque spostato in un’altra città; lei mi rispose: “Non è colpa sua, è stato il diavolo a possederlo! Il prete non ha nessuna colpa, lui non voleva farlo, ma il diavolo l’ha posseduto… il prete non merita nessuna punizione!” ebbene, quando c’è da difendere uno stupratore pure il diavolo si prende le colpe. Eppure, quando tocca a qualcuno al di fuori dei preti, se qualcuno viene considerato come un “posseduto” viene anche picchiato e trattato da “malato”. Dunque mi chiedo perché questo trattamento violento non venga riservato ai preti pedofili: forse un po' di botte ricevute da ognuno dei parenti del bambino, e poi da ognuno dei genitori dei compagni di scuola del bambino, e da chiunque voglia, darebbe una svegliata al prete dalla sua “possessione” e gli permetterebbe di tornare… lucido. Poi la galera è d’obbligo. Ma com’è che contro i preti la Legge non vale e non interviene? Arriveremo a parlare anche di questo. Inoltre devo anche aprire una parentesi. Purtroppo tanta gente che leggerà queste pagine cadrà nella solita e banale trappola mentale che dice: “Conosco tanta gente che va in chiesa e non sono cattive persone… quindi non è vero che la Chiesa fa queste cose!” ma se tuo padre o il tuo vicino di casa va in chiesa e non ha mai violentato nessuno, mi pare ovvio che non si possa paragonare ai preti pedofili, in quanto lui non ha mai compiuto simili atrocità. Quindi perché mai fare simili paragoni? Il punto è che non bisogna arrivare allo stupro per essere persone che vengono manipolate costantemente. I fedeli cattolici vengono accompagnati passo per passo, negli anni e non in due giorni, a difendere le scelte della Chiesa anche quando sono sbagliate e piano piano imitarle entro certi limiti, che possono variare a seconda della persona. Se chiedi al tuo vicino di casa cattolico che cosa ne pensa dei preti pedofili lui li difenderà a spada tratta, ti dirà che non è vero, e se gli mostrerai le pagine di giornale che testimoniano la veridicità della notizia, lui ti dirà che non è vero ugualmente e che quel bambino è uno sporco bugiardo, che ha inventato dello stupro solamente per farsi notare. Sì perché i bambini di 5 anni sanno che cos’è uno stupro, e si divertono ad accusare i preti di queste violenze subite. Se anche il tuo vicino di casa cattolico non ha mai fatto del male ad un bambino, sta ugualmente difendendo le atrocità fatte dalla Chiesa, andando contro coloro che raccontano il vero per accusarli di dire il falso. La Chiesa sta portando avanti la sua carica di bigotti accusatori, ossia persone che vengono manipolate e ipnotizzate dalla Chiesa per difendere i loro crimini anche a costo di rimetterci la faccia: il tuo vicino di casa, oppure tuo padre, oppure tua nonna, che difendono a spada tratta il prete pedofilo affermando che lui non abbia alcuna colpa – senza neppure conoscere quella persona né ascoltare/leggere la versione dei fatti raccontata dalla vittima; sicuri che il prete abbia ragione a priori! – significa che sta usando la propria faccia per difendere uno sconosciuto che è stato anche denunciato ripetutamente per lo stesso motivo da più persone. Ma a coloro che frequentano la chiesa non interessa, loro non vogliono vedere le prove, leggere il giornale quando si tratta dei preti o ascoltare le testimonianze: loro vogliono solo ed esclusivamente difendere la chiesa senza che ve ne sia una ragione logica. Non vengono pagati, anzi, sono loro che destinano i propri danari alla Chiesa, ogni anno, anche più di quanto potrebbero permettersi di dare. Ed è anche questo che dovrebbe farci comprendere la differenza fra un attore, e una persona ipnotizzata e manipolata per rispondere precisamente a quel “segnale”. Perciò non si può catalogare una persona solo a seconda dei delitti che ha commesso, perché si spera che non ne abbia commesso alcuno. Ciò non toglie che i bigotti scelgono di difendere le scelte e gli sbagli della Chiesa tanto da negare l’evidenza, tanto da negare le prove, tanto da accusare gli altri di essere bugiardi nonostante tutte le prove girino dalla parte della vittima che denuncia i fatti. Ma secondo i bigotti la Chiesa deve essere difesa a prescindere, anche quando è in torto. È questo che ci deve far capire che non si tratta solo di violenza fisica, ci sono tantissime persone che vanno in chiesa e non hanno mai violentato un bambino, ebbè vorrei anche vedere, eppure tornano a casa e picchiano i loro figli perché Dio vuole questo; non è violentare, è picchiare, ma perché mai questo dovrebbe sembrarci meno grave? Tanti genitori vengono ipnotizzati dai preti, che dicono loro che picchiare i bambini sia giusto, per educarli, per dimostrare loro chi comanda, perché loro devono imparare attraverso la mano di Dio che si muove tramite lo schiaffo del genitore. 

Pagina 3 su 5

Calmiamoci un attimo, perché qui nessuno possiede la mano di Dio, seppur certi malati di mente lo credano fermamente. I preti insegnano ai genitori di farsi rispettare dai loro figli attraverso la violenza fisica, che naturalmente verrà rinominata “amore” perché se si nomina la parola “amore” si può fare davvero di tutto, purché si usino belle parole luminose e mai la Verità. Quindi i padri padroni picchieranno i loro figli per insegnargli l’amore, per insegnare loro a rispettarli e a dipendere sempre dal volere dei genitori. Stiamo parlando di genitori che vogliono mantenere l’assoluto controllo dei figli anche una volta che questi saranno maggiorenni, anche trentenni, e lo faranno attraverso i sensi di colpa, obbligando i loro figli a restare sottomessi al loro volere usando parole come “Stai andando contro Dio, se non mi ascolti andrai all’inferno!” – “Se non fai quello che dico Dio ti punirà, devi ascoltare i tuoi genitori!” – “Io so quello che è giusto per te, io lo faccio per il tuo bene, Dio si muove attraverso di me!” e se il figlio trentenne tenterà di uscire dalle manipolazioni dei genitori, questi ultimi tante volte, passeranno alle minacce, ai ricatti sempre più gravi, e addirittura a diffondere menzogne fra la gente per creare una rete di persone che parlerà male del figlio e dirà le peggior cose, tutto per assicurarsi che il figlio torni sottomesso dai genitori. Questo è esattamente ciò che fanno le Sette, dunque perché la Chiesa accusa tutto e tutti di essere una Setta se poi è proprio essa ad essere la prima Setta in assoluto? Perché devono usare il gioco di accusare per primi per non essere accusati: danno della Setta a chiunque, affinché nessuno abbia l’accortezza di rendersi conto che è proprio la Chiesa ad essere la prima Setta Oscura al mondo. La cosa più assurda è che tutti lo sanno, ma nessuno ha il coraggio di dirlo. Purtroppo ne ho conosciute tante di persone che sono dovute scappare dalle loro famiglie, addirittura a 40 anni, dopo essersi rese conto che i loro genitori avevano manipolato la loro vita per costringerle a restare in casa con loro, sottomesse per tutta la vita. Ho conosciuto donne 30enni e 40enni vergini perché le loro madri dicevano “Devi diventare suora, se ti fidanzerai con un uomo andrai all’inferno!” e con queste assurde manipolazioni queste donne restarono in casa, sottomesse ai genitori, sino a tarda età. Ho conosciuto ragazzi 30enni i cui padri dicevano loro “Non fare sesso o verrà il diavolo a prenderti! Devi subito andare in chiesa e confessarti dal prete!” stiamo parlando di 30enni, non di bambini; dunque se queste persone bigotte sono capaci di manipolare gli adulti, con simili accuse, minacce, ricatti e violenze psicologiche, che cosa sono capaci di dire e di far credere ai bambini pur di tenerli sottomessi e impauriti? Ne ho sentite parecchie, purtroppo, e bisognerebbe seriamente denunciare queste persone che non hanno il diritto di rovinare la vita ai bambini sino all’età adulta a causa delle loro depravazioni mentali. Purtroppo ne ho conosciute tante anche dal lato opposto. Tante persone credono nella chiesa e al contempo credono alla spiritualità, ma si sentono in colpa perché hanno paura che arrivi il diavolo a punirle nel caso si scopra che sono curiose di tali argomenti. Perché ribadiamolo, secondo la Chiesa studiare e informarsi va contro Dio, tant’è che gli studenti universitari sono già segnati nella lista del demonio in quanto, secondo la Chiesa, stanno scegliendo la cultura che va contro Dio. Se non è chiaro neppure così che la Chiesa ci vuole obbligare a restare ignoranti appositamente perché solo attraverso l’ignoranza si possono manipolare più persone possibili, ditemi voi come altro ve lo devono spiegare: è la stessa Chiesa che vi dice di volervi ignoranti. D’altronde stiamo parlando della stessa Chiesa che si è modellata una storia tutta sua su “Adamo ed Eva” accusando la donna di essere una sporca peccatrice in quanto si è nutrita della mela della Conoscenza. Non della mela del demonio, della mela degli inferi, della mela di satana… no, della mela della Conoscenza. Siccome ci impongono di studiare queste filastrocche a memoria neppure ci rendiamo conto del significato delle parole che pronunciamo; un po' come bere il sangue di Cristo e mangiarne le sue carni, la ripetiamo come fosse una filastrocca simpatica e non ci fermiamo a capire il significato vero delle parole pronunciate. Certo è anche colpa nostra, lo dobbiamo ammettere, per non essere abbastanza svegli e permettere alla Setta di manipolarci con estrema facilità. D’altronde la Chiesa, con la scusa del “miracolo di trasformare l’acqua in vino” è stata capace di rendere tutti i cattolici come meri alcolizzati; e pensare che Gesù insegnava di fare il digiuno dal vino, perché già dall’epoca si rendeva conto dell’effetto negativo che l’alcolismo portava sulle persone. Ma ci arriveremo per gradi. 

Pagina 4 su 5

Invece la Chiesa ha saputo sfruttare l’ennesima frase e rigirarla a suo piacimento facendo credere ai bigotti che bisogni fare digiuno di cibo e nutrirsi di sol vino, così si assicura che i bigotti diventeranno sempre più alcolizzati e dunque estremamente facili da manipolare e da Possedere Artificialmente. Ho conosciuto, dico purtroppo, tante persone che frequentavano la chiesa e che seppure credessero di essere bravissime persone, perché andavano in chiesa, nelle loro teste vi erano delle idee davvero terrificanti. Una signora mi offrì addirittura una grossa somma di denaro in cambio di un “favore” che naturalmente rifiutai, chiedendomi di attaccare psichicamente sua figlia di 35 anni in quanto era andata a convivere con il fidanzato e, secondo questa donna, la figlia era impura in quanto probabilmente faceva sesso con il fidanzato convivente. Questa signora mi disse che a causa del fidanzato, sua figlia era caduta nella strada oscura del sesso e che sarebbe finita all’inferno. Lo so che può sembrare una barzelletta, però quando realizzi che queste persone fanno sul serio e sono capaci di andare a pagare medium, cartomanti, stregoni, per chiedere loro di attaccare i loro figli in quanto non hanno rispettato il volere (malato!) dei genitori, inizi a capire che in questo piccolo mondo c’è più gente con gravi disturbi mentali di quanti ne possiamo immaginare. Quella donna infatti mi rivelò di aver già pagato numerosi “praticanti” per attaccare e far ammalare sua figlia affinché imparasse la lezione e tornasse a casa da sua madre; ma che non c’erano riusciti perché, pur ammalandosi, sua figlia non tornò da lei. Questa ragazza stava subendo delle fatture perché sua madre, da ricovero psichiatrico, stava pagando persone sconosciute per mandarle le peggiori maledizioni. Dunque contattò me per chiedermi di agire verso quella ragazza e farla tornare a casa, in cambio di denaro. Naturalmente mi inviò subito la sua foto – senza che io l’avessi chiesta! – per mostrarmi il volto della ragazza senza minimamente rispettare la privacy della figlia. In primo luogo, senza neppure pensarci, la prima cosa che io decisi di fare fu quella di Proteggere subito quella ragazza, per la quale mi dispiaceva molto ciò che le stava venendo fatto; non la conoscevo, non sapevo che persona fosse o cosa meritasse, ma una cosa la sapevo, che sua madre stava inviando la sua foto a cani e porci per spingere la gente ad attaccarla e dunque per provocarle i peggiori mali possibili solamente perché lei 35enne non voleva più vivere sottomessa a sua madre. In secondo luogo risposi malamente alla signora e la cacciai; quella ragazza fu fortunata perché sua madre trovò me, ma quanti invece per qualche sporca moneta avevano già deciso di attaccarla ingiustamente? La ragazza si era pure ammalata, che fosse un caso o che fosse davvero per le maledizioni non importava, perché ciò che contava era che la madre godeva del fatto che sua figlia stesse subendo una malattia, che secondo lei si meritava soltanto perché a 35 anni aveva scelto di andare a convivere con il fidanzato. Un’altra signora circa 60enne era da poco diventata mia studentessa e partecipò ad un mio Tour. Durante la pausa si avvicinò alla mia scrivania e a due passi da me iniziò a piangere, compresi immediatamente che si trattava di un pianto finto e menzognero. Le chiesi perché piangesse e lei mi rispose: “Agisci su mio figlio ti prego!” le chiesi: “Sta male? Che cosa gli è successo?” pensando che mi stesse per chiedere una guarigione verso il figlio, invece mi rispose: “è andato via di casa e non vuole tornare!” le chiesi: “è scappato? È minorenne?” lei mi rispose che aveva più di 30 anni e che era andato a vivere dalla fidanzata. Poi con altri lacrimoni falsi mi chiese di praticare per far tornare quel ragazzo a casa da lei. Qui non si tratta di genitori a cui mancano i figli, perché i figli li possono vedere anche se vanno a vivere in un’altra casa. Qui si tratta di gente che non vuole che i figli si facciano una propria vita come la natura vuole, e vogliono costringere i loro figli a vivere per sempre sottomessi a loro, in casa dei genitori. Qualcuno che poteva vedere da lontano lo svolgersi dei fatti senza capire cosa quella donna mi stesse chiedendo avrebbe anche potuto pensare che poverina, lei stava soffrendo e meritava l’aiuto di tutti. Invece mi stava chiedendo di manipolare suo figlio per farlo tornare da lei, una madre perversa. Bisogna sempre stare molto attenti a chi si decide di aiutare… perché potresti ritrovarti nei panni della persona oscura e neppure rendertene conto, come tutti coloro che si fanno impietosire da queste madri malate e accettano di attaccare i loro figli pensando di stare facendo una cosa buona e giusta. È un’altra storia assurda, ma è soltanto una delle tante che ho conosciuto e vissuto in prima persona per via di altre donne che si rivolsero a me per spingere le medesime situazioni contro i loro figli. Quindi prima di arrivare a me, e dopo che io le mandai a quel paese, quante persone contattarono per pagarle in cambio di maledire i propri figli? 

Pagina 5 su 5

Ti sembrerà assurdo, ma di queste persone ce ne sono molte, davvero molte, più di quanto pensi. Loro sono convinte di essere nel giusto, e ovviamente parleranno sempre con belle parole; loro diranno “voglio che mia figlia torni a casa per il suo bene” ma per farlo pagheranno qualcuno per praticare fatture, malocchi, maledizioni verso la ragazza. Diranno “voglio che mio figlio torni a casa perché è stato manipolato” e per farlo porteranno la foto da stregoni in cambio di denaro per convincerli ad attaccarlo: non dicendo che sono gli stessi genitori ad averlo manipolato per tutta la vita e che finalmente il figlio è riuscito a liberarsi. Ciò che ho potuto comprendere attraverso queste esperienze è che i bigotti che vanno in chiesa sono quasi sempre manipolatori: sei libero sinché obbedisci ai loro ordini; ma quando desideri fare qualcosa per te, ecco che ti rendi conto di non essere mai stato libero. Dunque non puoi considerarti libero, se la libertà significa obbedire completamente ad altre persone anche quando vanno contro i tuoi ideali e il tuo futuro. Tenendo conto che stiamo parlando di persone maggiorenni, tante volte di 30enni e 40enni, ti rendi conto che questi “figli” non sono più bambini. Allora dobbiamo chiederci seriamente: se questi trattamenti vengono riservati ai figli 30enni che avrebbero tutto il diritto di scegliere della propria vita, che razza di trattamenti invisibili e nascosti dentro le mura di casa vengono riservati ai bambini, che sono troppo piccoli per capire e troppo deboli per fuggire da quelle catene? Mi sono resa conto, nel tempo, che verso i bambini non ci sono abbastanza Leggi che li proteggano: la manipolazione psicologica è una violenza da cui i bambini andrebbero difesi. Non è facile capire quali bambini siano vittime delle manipolazioni dei loro genitori Bigotti perché non vi sono gli strumenti, in quanto il Governo stesso ha bisogno che i bambini vengano manipolati dalla Chiesa sin dalla tenera età. La Chiesa accusa tutti, accusa chiunque, per impedire le persone di rendersi conto che la prima a doversi definire Setta è esattamente la Chiesa e il Vaticano. Ma servirebbe più controllo verso i genitori che accusano i propri figli di essere cattivi, violenti, posseduti dal demonio, e indagare su questi genitori per scoprire che non siano ipnotizzati dalla Setta Chiesa: perché si parla tanto di Sette in giro, ma non ci si rende conto che la peggior Setta è proprio quella che ricopre più territorio al mondo. Stiamo parlando della Setta più ricca al mondo: dichiara falsamente all’anno di possedere qualche miliardo, di euro – come se fosse poco, poi – ma possiede le ricchezze più ampie al mondo. Molti più miliardi di euro di quanti ne dichiara! Soltanto con una percentuale delle sue ricchezze, la Chiesa potrebbe ricostruire l’intera struttura economica in Africa e dare da vivere ad ogni singolo umano in pochissime settimane, non anni! Eppure, è stata proprio la Chiesa ad impoverire l’Africa, mentre sceglie di accusare “noi cittadini” di essere colpevoli, non si sa come, della povertà degli africani, ributtando su di noi i sensi di colpa che seguiranno la richiesta di donare alla chiesa per aiutare i bambini che muoiono di fame. E credi davvero che quei soldi arriveranno mai ai bambini? Perché mai dovrebbe, se è stata proprio la Chiesa ad ottenere il controllo assoluto dell’Africa e dei suoi abitanti attraverso la povertà e l’ignoranza che ne viene. Perciò riflettiamoci un attimo prima di voler a tutti i costi difendere la Chiesa e i bigotti che la nutrono, la proteggono e portano adepti nuovi tutti i giorni affinché la Chiesa continui ad avere nuovo sangue da bere e nuove carni da mangiare. Purtroppo non solo per modo di dire. Ora che ti rendi conto di che persone ci sono, non ti sembrerà strano sapere di quali persone frequentano quei “gruppi di preghiera” per maledire i propri figli, parenti, ed altre persone. In questi gruppi c’è di tutto: persone che portano lì le foto dei propri nipoti, pensando davvero che tutti insieme pregheranno per il suo bene, ma inconsapevoli di cosa invece faranno le altre persone con le proprie menti; persone che portano lì le foto dei propri mariti, ex, per “pregare che Gesù li punisca” ma solo dopo aver fatto il primo passaggio che è quello di invocare Entità Oscure con la banale idea di invocare la passione di Cristo (tradotto in sangue e violenza!) e maledire le loro famiglie, le loro nuove mogli e i loro figli. Vi erano tante persone che portavano lì le foto dei nipoti, ossia i figli dei propri figli, convinti che quei bambini fossero nati per rovinare il proprio figlio 40enne e costringerlo a separarsi dai propri genitori – i bigotti appunto – con l’idea che maledire quel bambino nella speranza che “scomparisse” avrebbe riportato i propri figli 40enni a casa dei genitori. Vi erano anche donne che portavano con sé le foto dei figli dei loro ex fidanzati o ex mariti per maledire quei bambini, convinti che sia colpa di quei bambini se l’ex marito le ha lasciate.

Fine pagina 5 su 5. Se hai gradito l’articolo, commenta qui sotto descrivendo le tue sensazioni durante la lettura o la pratica della tecnica proposta. 

0 commenti
  • Niki
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:12 13/08/22

    Sono disgustata e schifata dalla Chiesa e di questi bigotti che permettono all'oscurita'di entrare nelle nostre vite. Pensano che andando in chiesa siano la mano di Dio e vogliono decidere per gli altri quindi vogliono possedere i loro figli e decidere per loro attraverso sensi di colpa, ricatti e questo è terribile perché le persone una volta adulte devono prendere le loro decisioni liberamente e non essere sottomessi ai genitori. Chissà i bambini in queste famiglie che tipo di violenze psicologiche e fisiche subiscono!!!!! Mi è capitato di discutere diverse volte sui preti pedofili ma non c'è niente da fare difendono sempre il prete e mi fanno arrabbiare tantissimo perché si sta parlando di stupro di minori che sarebbe da riempire di botte e mettere in cancere invece per queste persone il prete è umano e può sbagliare???Si però se sbaglia deve pagare come tutti!!!!! Non messo in un'altra parrocchia!!!!!! Libero di agire nuovamente!!!!!!Quando si parlava di questo gruppo mi sono ricordata quando da piccola andavo a messa prima di Pasqua che c'era la via crucis era terribile perché si ripercorre a a tappe la passione di Cristo fino al momento della morte. Era un momento che mi faceva stare malissimo. Anche solo con le celebrazioni della messa chissà quanta negatività ed entità si attira. Mi ricordo mal di stomaco e pancia finito la messa. La Chiesa è da eliminare completamente!!!!

  • ilary
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:49 13/08/22

    Allucinante, non pensavo davvero ci fossero così tante persone ancora oggi che pagassero dei praticanti per fare il malocchio o attacchi contro i propri familiari solo perché questi vogliono farsi giustamente una vita al di fuori della famiglia di origine. Ma loro, ovviamente, si giustificano e si motivano dicendosi appunto che lo fanno "per il loro bene" : e ci hai sempre spiegato, e l'ho provato purtroppo anche sulla mia pelle, che è solo una frase di convenienza per fare del male dietro una facciata fintamente buona (inconsapevole o consapevole). Certo è che la chiesa porta avanti da secoli un bel programma di manipolazione mondiale quindi purtroppo non mi stupisco di quanta cattiveria ci sia tra le persone che la frequentano. Ora vado subito a informarmi per cambiare la destinazione dell'8x1000 e 5x1000, prima togliamo loro fondi meglio sarà. Fa davvero rabbia sapere che, con tutti i soldi che hanno, potrebbero risanare l'africa in brevissimo tempo e salvare tutte quelle persone.. Ma ovviamente quella situazione l'hanno creata loro quindi figuriamoci se vogliono il nostro bene, al contrario di quanto predicano. Grazie per tutte le informazioni!

  • löwe81
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:43 13/08/22

    Sono concorde sull'affermazione che la chiesa sia la più antica e grande setta oscura, diffesa dalla gran parte di persone. Fa un lavaggio del cervello, un lavoro di programmazione e manipolazione che parte gia da piccoli, quindi poi ad una certa età è normale che non si può più fare discorsi seri, dove cerchi di aprire la mente a certe persone, guai a chi tocca la chiesa, rischi solo per questo di finire all'inferno.

  • MYRIAM
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:36 13/08/22

    Concordo pienamente in tutto ciò che hai descritto. Purtroppo anche io ho avuto esperienze del genere e queste persone sono proprio invasate! Mia madre per esempio, quando ha dovuto divorziare da mio padre perché violento alcoolista ha dovuto omettere tutta questa faccenda al Don del paese perché sennò non l'avrebbe più fatta andare a messa. ( e sarebbe stato meglio 😏) Poi ho conosciuto delle ragazze che frequentavano assiduamente l'azione cattolica che non potevano invaghirsi di qualcuno..sono state cresciute come delle suore, sottomesse e manipolate...poi appena hanno potuto sono diventate delle zoccole di prima categoria, come se avessero voluto recuperare tutto il tempo perso. Una suora è diventata amica di mia mamma dopo che ha preso fuoco in chiesa a causa di una candela. In pratica i vestiti si sono incendiati e lei si è subito denudata, le sue consorelle vedendola spogliarsi sono scappate senza soccorrerla! È finita nel reparto grandi ustionati per parecchi mesi e l'unica a telefonargli era mia mamma, tutti gli altri l hanno abbandonata. La lista sugli esempi dei bigotti è lunghissima e purtroppo gli atteggiamenti distruttivi sono questi, il brutto è che creano conseguenze a catena. Dicono per esempio che gli stupratori e i pedofili siano stati a loro volta soggetto di queste violenze, non so se sia vero o no ma sicuramente atteggiamenti negativi o oscuri non possono che portare negatività e oscurità. Grazie ❤️

  • Faby7770
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:30 13/08/22

    La manipolazione mentale che riesce a fare la chiesa è molto incisiva. Nulla di quanto io dica riesce a smuovere mia suocera o mia zia dalle loro convinzioni cattoliche. Difendono il papa come fosse un parente che amano alla follia e mai dire qualcosa contro. Ora esse sono pluriottantenni ma non è un buon motivo per fare lo struzzo e difendere quel porco pedofilo. Davvero non c'è alcuna logica! Questi bot cattolico-cristiani che si riuniscono per fare quei riti satanici con le foto di quei bambini/ragazzi/ persone sono davvero convinti di riunirsi per fare del bene, tanto che sono fieri e contenti di avere quel compito e lo eseguono con forte intento... fa paura tutto questo! Quanti di questi gruppi esistono ancora? Vanno abbattuti! Mia madre andava a messa tutte le domeniche e ad ogni festività religiosa e mi menava spessissimo, anzi a volte (spesso) le prendevo senza motivo perché tanto ora di sera me le sarei meritate... le prendevo in anticipo... e ora manco si ricorda... anzi si sente di avermi fatto passare una bella infanzia... si è dimenticata quasi tutte le parti negative/aggressive... ma vi pare??? Però guai a non andare a messa...peccato mortale da inferno. Grazie Angel per la specifica sulla mela della "conoscenza" e il relativo vero significato, come pure il bere il sangue di Cristo e mangiarne il corpo, che non ho mai capito ma che facevo a pappagallo senza sapere il significato convinta che fosse da fare così. Che rincoglionita che ero! È stato difficile svegliarmi da quelle verità indotte nei molti anni e distaccarmene e ti ringrazio tantissimo per avermi spiegato e fatta riflettere su ennemila altri argomenti. Ogni informazione è importantissima.

  • Gabrycavallo
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 3
    Medaglia per aver completato lo Step 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:25 13/08/22

    L’ipnosi che la Chiesa attua su tutti i propri i frequentatori e di un livello tale che finché ci si è dentro è quasi impossibile accorgersene. Anche da fuori probabilmente se non avessi letto questi temi non avrei pensato per molto alla vera Oscurità che c’è dietro la chiesa. È pazzesco quanta Oscurità ci sia in quell’ambiente. Mi hanno stupito le esperienze che hai raccontato perche non avrei mai pensato che delle persone possano essere così stupide che potessero pensare di distruggere la vita dei propri figli in dei modi così oscuri. Il fatto che i bambini siano poco protetti e ormai la vera e propria realtà. Già il fatto che i bambini non abbiano la possibilità di decidere la propria strada e siamo obbligati in quanto non hanno possibilità di parlare con i propri genitori a pochi mesi di vita di essere battezzati. Chi l’ha detto che io volevo essere battezzato? Nessuno l’hanno deciso loro senza il permesso di persona alcuna. Mi provoca rabbia sapere che una cosa così apparentemente “luminosa” sia in realtà la cosa più Oscura che c’è sulla Terra . La chiesa dovrebbe essere un luogo di pace mentre già solopadsandoci vicino si sente la schifezza che dentro i programmi manipolativi e le influenze incredibili che provoca entrarci. Io odio la Chiesa con tutto il mio cuore. Mi impegnerò a dovere. Grazie Angel !

  • and.gia
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:59 13/08/22

    È vero la chiesa utilizza come arma il fatto di attaccare tutti , sono tutti sbagliati , colpevoli e marcia sul senso di colpa . Lo ritrovo anche nell’ omosessualità ( anche se so bene come ci hai spiegato che parte di questa sia merito dei plea. ) ci hanno cresciuto pensando che il metro di giudizio universale siano i “valori” che propaganda questa setta . Così i genitori si comportano con i figli esattamente come è stato programmato . In Italia tutti abbiamo avuto questa impostazione , vuoi o non vuoi L’ ombra della chiesa ci ha oscurati. Quanto male fatto in nome di questa viene giustificato, quanta corruzione che passa inosservata , quanto marciume che viene idolatrato.

  • Isa
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:34 13/08/22

    Ti ringrazio profondamente Angel per raccontarci la vera realtà che volenti o nolenti purtroppo ci circonda, chi più chi meno ne abbiamo tutti a che fare e conoscere la verità anche su tutto questo non può farci altro che spingerci e spronarci ancora di più all'azione. La chiesamerda è la Setta oscura più grande al mondo, la più seguita e osannata, colei che più sforna stupri e violenze di ogni genere e tipo. Mi sono scontrata con questa dura realtà una decina di anni fa, come tutti sapevo che i preti sono pedofili ma più per frase fatta piuttosto che per conoscenza vera e consapevole, quando un mio conoscente del periodo mi ha aperto gli occhi nel vero senso della parola raccontandomi di uno stupro che aveva subito lui da bambino in chiesa per opera appunto di un prete. In un momento di confidenza mi aveva raccontato tutto dicendomi anche che aveva compreso come i suoi problemi e atteggiamenti seguenti (era un drogato e alcolizzato) dipendessero proprio da quello che aveva subito e raccontandomi anche che secondo lui proprio quell'evento lo aveva spinto all'omosessualità. Quella confessione mi aveva accesso una miccia dentro, ma poi mi chiedevo cosa avrei potuto mai fare io nel mio piccolo, per cui più che distaccarmi dalla chiesa non vedevo altra via d'uscita. Ora grazie a Te Angel tutto questo è cambiato, ho gli strumenti e le conoscenze per agire e per fare finalmente qualcosa di buono!!! Confermo anche tutto il discorso sui fedeli, non devi essere un pedofilo per essere malato e manipolato dalla chiesa, infatti un mio parente stretto è un fedele accanitissimo (addirittura le chiavi di una delle chiese del paese sono affidate a lui) e quando durante i pranzi io tiro fuori l'argomento preti e pedofilia lui ha il coraggio di difendere a spada tratta questa merda di gente, atteggiamento che appunto tu hai spiegato perfettamente in questo documento. Comunque tornando al rito oscuro esposto in questo documento è aberrante, così come le tue esperienze con quelle donne che ti chiedevano di attaccare i loro figli!!! Non ho parole davanti alla cattiveria delle persone, menomale che quei figli hanno trovato te che hai subito pensato a proteggerli! Comunque mi sembra assurdo solo di primo acchito, ma in realtà se ci rifletto bene un attimo ne conosco tanti di genitori che fanno di tutto per tenere i propri figli con se, sparlano delle ragazze/ragazzi di questi ultimi e tentano di rovinare il rapporto in ogni modo. Non ho mai pensato che addirittura arrivassero a chiedere di maledire i propri figli, ma da questi atteggiamenti agli attacchi il passo in effetti è molto breve. Grazie mille per tutti questi insegnamenti Angel, ci apri un mondo e se ora siamo consapevoli di determinati meccanismi e possiamo batterci per contrastarli è solo merito tuo!

  • BlueRose
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:28 13/08/22

    Questa realtà circonda tutti noi, eppure tu sei l'unica che ha deciso di parlarne apertamente, analizzarla, farci riflettere per smettere di accettare passivamente tutto questo. Siamo circondati da questo tipo di persone molto più di quel che crediamo, alcuni si nascondono meglio di altri, ma la malattia mentale sta colpendo veramente sempre più persone. E i seguaci della Chiesa, la Setta più grande e ricca al mondo, sono tra i più pericolosi proprio perché convinti di fare del bene ed essere nel giusto, quando mettono tutta la loro vita e tutto il loro impegno a distruggere le vite degli altri. Abitando in un paesino piccolo e abitato prevalentemente di vecchi bigotti, ne ho viste molte di queste persone talmente ipnotizzate da accettare qualsiasi cosa facciano i preti o la Chiesa difendendola persino più della propria famiglia; persone che perdonano i violenti che picchiano mogli e figli, i preti pedofili (facendo dei ragionamenti assurdi, ma per loro totalmente sensati, con quei cervellini completamente bruciati) ma che non perdoneranno mai un nipote trentenne che inizia a scegliere per la propria vita. Di persone così ne ho conosciute davvero tante, tutti convinti di essere nel giusto, di agire "per il tuo bene" e per quello delle persone a cui stanno distruggendo la vita. E di molti altri ancora ho scoperto da terzi che si trattava di famiglie che andavano in chiesa, fuori di casa gentili con tutti, delle "famiglie perfette", che aspettavano solo di chiudere la porta di casa per iniziare a picchiarsi e combinarne di tutti i colori. Tutti rigorosamente sottomettendo i figli e sentendosi in dovere di decidere per loro, da bambini all'età adulta. Senza contare tutti quelli che anche non commettendo violenze fisiche, con i loro comportamenti e parole riescono a manipolare, sottomettere i figli imponendogli dei ragionamenti e comportamenti che distruggeranno la loro psiche e vita (mi vengono in mente delle amiche che si sono ritrovate in età adulta con tabù e traumi imposti dalle nonne stracattoliche che le avevano cresciute, causando danni che le hanno portate quasi alla follia talmente erano ben radicate). E continuo a chiedermi, oltre tutte le persone malate che ho scoperto parlandoci insieme o dai racconti di altri, quanti di questi, soprattutto quelli che fuori di casa sono tutti sorrisi e gentilezza, potrebbero pagare persone per maledire chi gli interessa, oppure fare loro stessi delle fatture a persone che vogliono "punire"? E se grazie alla chiesa in cui si incontrano possono facilmente formare dei gruppi con gli stessi obiettivi, non sembra più così impossibile che possano formarsi dei gruppi come quello che hai descritto in questo capitolo. Loro erano particolarmente forti e determinati, spero che ce ne siano pochi come loro... Ma non si può continuare a negare che cosa nasconda in verità la Chiesa, dietro quelle parole di "luce e amore": una setta determinata a distruggere qualunque Anima e a radicare una grande oscurità su questo pianeta. Grazie per aver affrontato l'argomento e averci permesso di riflettere su tutte queste cose, per togliere ogni traccia delle manipolazioni rimanenti dalle nostre vite e impegnarci per distruggerne i mittenti, così che non possano continuare indisturbati a rovinare migliaia di vite e distruggere migliaia di coscienze!

  • Victoria8
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:59 13/08/22

    Leggendo ho ricordato quando io dodicenne sono stata molestata da un prete di 25 anni. Costui molestava ragazzini sia. Maschi che femmine ed esatto come scritto ne articolo e stato spostato in un altra parrocchia, ovviamente in un altra città dove sicuramente ha ricominciato con il vizietto xchè secondo me questa è gente malata che va rinchiusa. Questi malati di mente cominciano con le molestie, ma ovviamente dopo nn gli basta più e si spingono sempre oltre. Io ,come penso tanti di noi sappiamo , idi bambini vittime dei preti pedofili ce ne sono tantissimi, sappiamo benissimo che nel Vaticano si svolgono riti sacrificali con i bambini. Che schifo! Quanti sanno e mai nessuno ha fermato questi orrori. Ovvio! La chiesa è così ricca da poter comprare e corrompere chiunque mettendo tutto a tacere. La chiesa setta satanica , luogo dovei molti genitori portano loro bambini x indottrinarli al cristianesimo pensando che siano al sicuro senza immaginate che li portano nella casa del male più oscuro!

  • Alessio
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:46 13/08/22

    Alla luce di quanto letto sinceramente la prima cosa che mi viene in mente è: ma quanta gente fuori di testa c'è in giro? Sì, è abbastanza chiaro ormai ce ne rendiamo conto in ogni momento, ma non sempre ci si ferma a pensare fino a che punto un essere si può spingere pur di ottenere quello che vuole. Invece dovremmo uscire di casa consapevoli che ad ogni passo c'è un folle, sebbene alla fine i pazzi siamo considerati noi che meditiamo per il bene.

  • Cāru
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:32 13/08/22

    Quante menti malate esistono, matti a piede libero che si credono di essere nella ragione. Purtroppo ho riconosciuto nelle caratteristiche di persone possessive e bigotte alcuni miei zii e cugini, nonché i miei nonni (morti), alcuni anche impiccioni, e dovrei stare più accorta nel parlare con loro. Certe loro sentenze cattive mi danno fastidio. Ho rivisto alcune cose accadutemi da bambina/adolescente, mi riferisco alla violenza psicologica. La dottrina della chiesa si è radicata nella mente di molti, un po' come quelli che continuano a girare con la mascherina.

  • Sole
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:08 13/08/22

    Certo che analizzando bene ciò che siamo stati abituati a seguire nella Chiesa ci si rende conto di quanta oscurità ci sia al suo interno, di quanto manipola per espandere la sua sottomissione e controllo verso le persone ma cosa ben più grave la peggiore Oscurità. Non si comprende come certa gente possa affidare foto di bambini soprattutto, a gente sconosciuta, solo perchè fa parte della Chiesa, per farli tornare "alla retta via" solo secondo i loro pensieri malati e il fatto che lo fanno anche con adulti fa capire quanto non ci siano con la testa e siano totalmente senza coscienza e manipolati nel profondo. Dobbiamo vedere oltre quello che ci fanno vedere davanti, perchè a nostra insaputa c'è molto altro dietro. Sembra assurdo ma purtroppo attraverso le tue esperienze mi sto rendendo sempre più conto di quanto siano vere tutte queste assurdità e fanno riflettere se ci sono vicino a noi simili situazioni. Il fatto che questi preti che compiono violenza su bambini non vengano mai puniti dalla legge ma solo spostati di parrocchia e tutto continua come nulla fosse, deve far riflettere del perchè succede questo? A volte si rimane stupiti quando si sanno queste cose ma poi si dimenticano facilmente quando si parla di Chiesa, e nonostante questo le persone continuano a seguirla perchè convinta che è solo qualche elemento, m e a prescindere la Chiesa come organizzazione va seguita perchè è giusta. Se non è questa manipolazione. La Chiesa ha inculcato i peggiori pensieri nella gente che la segue e la cosa peggiore è che la gente non si rende conto di dove possa arrivare e li ritiene giusti e normali. Mi rendo conto come anche nella mia famiglia ci sono certi atteggiamenti di imporre il loro volere anche su cose banali e quando glielo faccio notare in modo ragionevole e facendogli capire che è normale cambiare e non restare ancorati a vecchie "usanze" un pochino cominciano a riflettere e rendersi conto che è un po' più sensato, ma ti sembra così assurdo che tu lo dai per scontato mentre per loro no. Grazie a queste tue esperienze abbiamo sempre più prove di quanto ce ne siano di questi casi e come dobbiamo cercare di evitarli e uscirne.

  • Bix
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:37 13/08/22

    Pur avendo totale repulsione per la chiesa, non mi ero mai fermato a riflettere così a fondo su che razza di setta totalmente oscura fosse, così a fondo. Tanto da riuscire a produrre "fedeli" psicopatici e putridi che compiono riti palesemente oscuri, per fare male al prossimo, costituito anche da loro familiari. Orrore. In quanto alle madri che fanno fare fatture contro i loro figli adulti per le loro malattie mentali di donne vuote e bigotte, per teberli in casa, ne avevo sospetto, ma non immaginavo che arrivassero a pagare estranei per far soffrire e ammalare i propri figli per tenerli sottomessi a vita. Queste "madri" sono malate mentali totali. Le manipolazioni sui bambini, per non parlare delle viloenze, inammisdibili e inconcepibili, fatte in nome della fede sono un' abberrazione oscura, ripugnante e malata.. Ripensando poi a come viene fatto passare per normale, col rito della comunione, di bere il sangue e mangiare il corpo di Cristo, c è da darsi degli imbecilli nel non aver mai riflettuto su tali dusgustose parole per capire quanto siano macabre e immonde. Questi mi fa capire quanto sia forte la capacità di ipnotizzare della chiesa, che è una schifezza unica e che come giustamente rimarcato, oltre ad essere il luogobdel male é anche il luogo della ricchezza exonomica smisurata che potrebbe da sola risolvere la fame nel mondo e molto altro ancora. Sono disgustato da tutta la catena ecclesiastica ed é raccapricciante che preti pedofili invece di andare a processo ed in galera vengano spostati in altrr parrocchie per continuare a rovinare la vita di bambini innocenti. I bigotti che difendono ad oltranza le malefatte della chiesa, sono complici e amplificatori del male che essa diffonde e quindi oscuri tanto quanto essa e come tali, per me, vanno trattati, senza nessuna pietà Grazie Angel.

  • Raffae
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:20 13/08/22

    Adesso comprendo cosa siano i veri bigotti, è sconcertante che ci siano persone ad un simile livello di malattia mentale, non saprei come altro definire ciò. Conosco però persone che, pur non essendo a certi livelli danno supporto alla Chiesa e la difendono perchè si, anche se poi loro per primi non seguono tutto ciò che dice perchè è chiaro che sia folle ad esempio restare vergini per non fare peccato.. Eppure sebbene loro vivano tutta una serie di contraddizioni perchè alcune cose vanno bene e altre non le seguano perche non gli fa comodo, continueranno ad appoggiare sempre la Chiesa, ma perchè? Perchè viene vista come l'autoritá della spiritualità o meglio dovrei dire della superstizione, cioè di tutta quella parte che non si riesce a spiegare e su cui non ci si vuole interrogare, si preferisce restare ignoranti per paura, e così riempire tutto quel mondo ignoto con la Chiesa, delegando tutto a lei. Questo è almeno ciò che vedo io dalle persone che conoscono, che sono questi pazzi invasati ma persone che comunque constinuano a voler sostenere questa oscura via. È fastidiosissimo vederli difendere qualcuno solo perchè è un prete, o ritenere un santo uno solo perché è un vecchio vestito di bianco, e soprattutto è ancora più fastidioso il loro accusare qualsiasi forma di spiritualitá additandola come setta, senza rendersi conto che sono delle marionette che si comportano esattamente come i padroni vogliono. Eppure come si fa a non comprendere che un'istituzione presente in tutto il mondo non può che essere ricchissima? No, Continuiamo a difendere difendere gli oscuri, dare i soldi ai ricchi, accusare chi dice la veritá, quanto è forte la manipolazione e che ribrezzo l'oscurità gentile..