arrow-up-circle
Seleziona la porzione di testo da chiarire (max 80 parole)

La musica che ipnotizza (1 parte)

Pagina 1 su 7

Nel volume 7 di Apatìa ho menzionato ciò che collega l’ipnosi alla musica, accennando al fatto che non sia affatto un caso se la maggior parte delle fantasie inizino proprio mentre si sta ascoltando musica, e seppure sembri scontato, la vera ragione per cui accade non lo è. La musica dovrebbe calmare i pensieri, non aumentarli a dismisura. Tuttavia è un mezzo che è stato utilizzato come arma governativa appositamente per ipnotizzare le menti. Partiamo dal fatto che chi crede che “la musica di un tempo” non fosse ipnotica e sfruttata dal Governo per manipolarci, e che solo la musica di oggi venga utilizzata per manipolare i giovani, si sbaglia di grosso. Se partiamo dalla semplicissima canzone sulla “coca-cola” intitolata “Bollicine” del 1983 che, oltre a pubblicizzare la stessa bevanda delle Multinazionali, faceva forti riferimenti alle droghe, mentre la maggior parte della gente credeva che in quelle canzoni non ci fosse nulla di male, comprendiamo subito che tutta la musica commerciale – inclusi i dischi considerati “non commerciali” ma che lo sono – servivano ad uno scopo più grande. È chiaro ed evidente agli occhi di tutti che la “musica” degli anni 2000, soprattutto quella prodotta negli ultimi 15 anni non si può neppure più considerare musica, ma suoni elettronici o “rumorosi”, come semplici e fastidiosi rumori a percussione, che servono appositamente per abituarci ai suoni metallici delle tecnologie aliene. Anche la moda della musica attuale delle voci elettroniche modificate serve per abituarci ai suoni e voci metalliche che si odono in presenza Aliena e di umani che per conto loro usano la loro stessa tecnologia. La moda dei suoni “asmr” funge allo stesso modo, anzi oserei dire peggio, per abituare i rapiti da esperimenti alieni ad apprezzare suoni “sussurrati” che generalmente si odono in presenza di Operatori e durante gli esperimenti che vengono compiuti durante i rapimenti. Le voci “sussurrate” attecchiscono nella mente di chi è divenuto talmente sottomesso ai rapimenti alieni da apprezzare come familiari i suoni asmr; chi invece Pratica notevolmente contro l’Artificialità prova un enorme disgusto verso i suoni asmr e voci sussurrate proprio perché gli ricordano esperienze di rapimenti alieni/voci di Operatori e pertanto si tengono alla larga da simili suoni fastidiosi. 

Trovare rilassamento e piacere nell’addormentarsi ascoltando i suoni asmr rievoca le oscure esperienze vissute durante i rapimenti, in cui si viene sedati e addormentati con sostanze, mentre medici e scienziati presenti sussurrano per non farsi sentire/capire dal soggetto; tuttavia queste esperienze vengono catalogate nel proprio cervello come “piacevoli, rilassanti” a causa dei sedativi e psicofarmaci che i medici somministrano alle vittime di rapimenti per tenerle calme e mansuete, durante gli esperimenti che attuano su di loro. Parliamo sempre di esperimenti terribili, mai piacevoli, a prescindere da come il cervello li memorizzi essendo succube alle manipolazioni artificiali. Bisogna riconoscere che enorme lavaggio del cervello e ipnosi vengono messi in pratica nelle vittime di rapimento e quanto sia fondamentale “uscire” da quel senso di familiarità e piacere nell’udire simili suoni. Chi invece ricorda più lucidamente le esperienze di rapimenti alieni/governativi avuti e subiti, ricorda anche il “sussurrare” dei medici e degli operatori presenti durante gli esperimenti subiti e quante sofferenze abbia vissuto in quei momenti. Pertanto questi suoni provocano nel soggetto un forte senso di fastidio, proprio perché li associa più correttamente ad eventi molto negativi e sofferenti; niente di piacevole, seppure i sedativi facciano apparire simili esperienze calme e pacifiche. Al di là dei gusti personali che in questo contesto non contano veramente nulla, ciò che dobbiamo capire è che cosa il Governo inserisce dentro la musica per ipnotizzare le nostre menti. Nel volume precedente ti ho spiegato come il Governo utilizzi dei flash di luce per attivare o spegnere alcune aree del nostro cervello, il che significa anche inserire dei dati all’interno della mente del soggetto per poi attivarli quando il Governo vuole, a distanza, in qualsiasi momento. 

Pagina 2 su 7

Lo stesso può fare attraverso i suoni, anzi, a dover di cronaca le tecnologie che utilizzano il suono sono anche più antiche e utilizzate delle tecnologie che sfruttano i flash/lampi di luce. Infatti il governo nazista utilizzò delle tecnologie che sparavano dei suoni molto fastidiosi e invasivi all’interno delle reti neuronali, già durante la Seconda Guerra Mondiale, sia verso i nemici che verso i cittadini indifesi, tanto da ucciderli sul colpo. Queste armi sonore erano pericolose ma non esclusivamente per l’alto volume con cui venivano emessi i suoni, tanto da provocare danni fisici auricolari, bensì erano pericolosi soprattutto per via delle onde/frequenze che emanavano e che riuscivano a ipnotizzare il cervello, al punto da farlo impazzire quasi istantaneamente. Chi udiva quel suono moriva sul colpo o addirittura correva a suicidarsi, senza apparente ragione. Non si trattava solo di dolore fisico ma di qualcosa che scattava all’interno della mente, dovuto ai suoni studiati dal governo nazista e poi americano e poi utilizzati per sottomettere i loro nemici, inclusi cittadini. 

(Leggi anche http://www.rolandofustos.it/?p=828https://thevision.com/scienza/microonde-arma-guerra/https://it.topwar.ru/14746-akusticheskaya-pushka-richarda-vallausheka-chudo-oruzhie-tretego-reyha.html , vedi anche il “LRAD”, tecnologia utilizzata oggi dalle forze del disordine che deriva dal “Schallkanone”). Il governo nazista scoprì di poter utilizzare delle armi psicotroniche che colpivano direttamente il cervello e quindi i neuroni passando per il suono, portando vibrazioni all’orecchio che provocavano squilibri immediati nel cervello. Queste armi furono ben presto rese “illegali”, proprio come il gas nervino (che, cito “Chimicamente simile ai pesticidi, il Vx è il più potente di tutti gli agenti nervini ed è considerato un'arma di distruzione di massa e per questo vietato da una serie di accordi internazionali tra cui il Protocollo di Ginevra del 1925 e la Convenzione sulle armi chimiche del 1993”), giacché si trattava di armi eccessivamente “potenti”. Ma come si può pensare che il Governo si privi di armi estremamente funzionanti, potenti e capaci di fargli ottenere ciò che desidera, a maggior ragione se provoca reazioni tanto violente all’interno del corpo umano? Ovviamente rendere illegali quelle armi serviva più a far illudere il popolo che il governo non le avrebbe più utilizzate, piuttosto che smettere realmente di utilizzarle. Le bombe forse non sono abbastanza violente? Non offrono abbastanza potere? Certo che sì, ma che siano “illegali” è solo una parola per ingannare il popolo che non verranno più lanciate, ma la verità è che il Governo fa quello che vuole e se un domani decide di lanciarle, la gente che credeva fossero “illegali” continuerà a sostenere siano illegali anche dopo che la bomba è stata lanciata. In altre parole chi ancora oggi crede che il Governo rispetti le regole che lui stesso ha imposto sull’umanità significa che sta dormendo un sonno molto profondo, che neppure una bomba, letteralmente, potrebbe svegliarlo. 

Le tecnologie utilizzate per produrre suoni talmente invadenti da manipolare il cervello delle vittime costrette ad ascoltare/sorbire quelle vibrazioni sono state poi portate avanti attraverso scienziati nazisti sotto il comando del governo americano, sviluppando così le tecnologie che subiamo noi umani di oggi. È impensabile che le tecnologie che venivano utilizzate decenni fa – addirittura più di un secolo fa – non siano state aggiornate per sfruttarle nei tempi moderni. L’utilizzo di quelle armi tecnologiche e psicotroniche non è mai stato fermato sul serio, ma il governo doveva far credere al popolo che avrebbe sospeso tutti gli studi e gli avanzamenti tecnologici che riguardassero quelle armi e la gente ci credette. Ma se quei risultati potevano averli ormai un secolo fa, possiamo solo immaginare che razza di aggiornamenti sono riusciti a dare alle medesime tecnologie. Oggi quelle stesse tecnologie vengono utilizzate per ipnotizzare completamente l’umanità, attraverso dei suoni molto precisi nascosti all’interno di tutte le canzoni che passano in radio, a prescindere che siano cantanti famosi o emergenti, che siano canzoni italiane o americane, che siano pop o trap. 

Pagina 3 su 7

Purtroppo ad oggi non conta nulla il gusto personale, perciò non basta tenersi lontani dalle canzoni o stili musicali che più sentiamo “rumorosi e fastidiosi”, perché tutte le canzoni, tutte, nascondono delle vibrazioni inudibili che neppure gli stessi cantanti e musicisti sanno che chi sta sopra le case discografiche ha aggiunto prima di pubblicarle a livello mondiale. Difatti è bene chiarire che il cantante o il musicista non è affatto al corrente di ciò che di nascosto viene inserito all’interno delle sue canzoni, o per la maggior parte di loro quantomeno non ne sono consapevoli. Il tutto avviene durante gli ultimissimi passaggi, mentre la canzone sta per essere registrata in cd e poi mandata in radio (e quindi inviata attraverso segnali/frequenze che colpiranno le Antenne e i ripetitori, che di conseguenza colpiranno le nostre teste più e più volte al giorno) viene inserito ormai in maniera automatica dall’impostazione gestita dall’IA un determinato filo di suoni impercettibili all’udito, che non fa parte della melodia, e che servirà proprio a colpire il nostro cervello. 

Poi, con alcune canzoni è più evidente di altre. Ti accorgi che quando ascolti alcune canzoni subito dopo ti senti irragionevolmente nervoso, stressato, come se avessi passato una brutta giornata o ti fossi affaticato molto, seppure non sia così, ma è derivato dall’ascolto di quelle canzoni. Con altre, ti accorgi come il tuo stato emotivo diventa subito depresso/pessimista, e solo ascoltando quelle melodie “tristi” inizi a trovare ragioni, ricordi e pensieri, anche fantasiosi ma che scambi per reali, per essere triste anche tu. Tutti sappiamo che funziona così, che la musica ha una forte influenza sul nostro campo emotivo e psicologico, eppure lo diamo per scontato come se nulla fosse. Siccome lo sanno tutti, pensiamo di dover ignorare ciò che sta succedendo nella realtà dei fatti di ogni giorno. Ma non è così, e non dovremmo affatto ignorare ciò che si nasconde dietro a tutto questo grosso progetto sul collettivo. D’altro canto te ne accorgi solo quando le canzoni che stai ascoltando si presentano subito come rumorose oppure tristi/depressive, così pensi che siano esse ad essere l’unico problema, e che le altre non provochino affatto danni. Diversamente da ciò che si pensa, quelle vibrazioni dannose per il cervello vengono inserite in qualsiasi genere di canzone che potresti ascoltare oggi, perché oltre ad aver inserito quei suoni invisibili nelle stesse canzoni, sono anche le tecnologie che utilizziamo per riprodurle ad essere progettate in modo da produrre altri suoni invisibili dannosi per il nostro cervello; così se non ci colpiscono da un lato ci colpiscono dall’altro, ma il problema è che per lo più ci colpiscono in contemporanea da entrambi i lati. 

Su certe canzoni puoi udire dei suoni veramente fastidiosi che ti provocano nervosismo e stress emotivo; ti permette di capire che effetto hanno su tutte quelle persone che le ascoltano quotidianamente anche più e più volte al giorno. Ma il peggio non è udibile, perciò anche quei suoni che riconosci come nascosti e fastidiosi (perché sono infilati fra le varie melodie con un tono più basso come per essere quasi nascosti) non sono gravi quanto quei suoni inudibili dall’umano ma che colpiscono ugualmente il nostro cervello. Si tratta di vibrazioni che vengono nascoste all’interno e che neppure si possono considerare melodie, perché si tratta di mix di brevi suoni ritmici e altri brevi suoni fissi, lineari, alcuni dei quali sembrano fruscii, e altri suoni che se potessi udirli riconosceresti come molto fastidiosi. Tutti questi suoni nascosti servono a tenere la nostra vibrazione mentale perennemente bassa, a nostra insaputa e anche contro le nostre forze, perché per quanto ci sforziamo di essere alti di tonale se poi mettiamo in cuffia quelle canzoni (o anche in radio, per esempio quando ci troviamo in macchina) veniamo colpiti da tutte quelle vibrazioni che penetrano nel nostro cervello. 

Pagina 4 su 7

Il Governo non ci lascia possibilità di scegliere, per questo non importa se non ascolti mai musica, ti capiterà di certo di entrare al supermercato e sentire la musica lasciata in cassa, oppure fermarti in un bar e sentire la radio accesa, o ancora andare in palestra e trovarti la musica a palla. Non importa se provi ad ignorare la musica o se neppure ti eri accorto che fosse accesa per quant’era bassa: il fatto è che ti colpisce ugualmente, ci colpisce costantemente. Certo è che non possiamo fingere di non capire che essere colpiti da certi suoni invisibili di tanto in tanto, per esempio quei 20 minuti in cui stiamo facendo la spesa, è diverso dall’ascoltare ore e ore di fila quelle stesse melodie direttamente in cuffia, per giunta con delle cuffie bluetooth e wi-fi come se non ci bastasse essere colpiti dalle onde radio giorno e notte ma ne vogliamo anche di più! Quindi innanzitutto è bene ritornare alle care e vecchie cuffie a filo, evitando così le cuffie wi-fi, quantomeno per ridimensionare i danni causati al nostro cervello. Ciò che possiamo evitare dovremmo evitarlo: già che ci sono pochi elementi su cui possiamo scegliere, laddove ancora abbiamo possibilità di scelta dovremmo perlomeno prendere la scelta giusta ossia la meno dannosa per noi! Evitiamo di seguire le mode, che ci porteranno solo a danneggiarci più velocemente. 

Possiamo osservare come negli anni lo stile musicale stia andando verso lo sfracello, sia per quanto riguarda i testi e le melodie, sia per quanto riguarda l’assenza di umanità verso la musica, in quanto ad oggi la maggior parte dei testi e delle melodie vengono scritte dall’IA e di conseguenza si ripetono sia le melodie che le parole. In passato i testi venivano scritti dai cantautori o dai Ghostwriter, ossia gli scrittori fantasma, un termine che sta ad indicare gli scrittori non conosciuti che stanno dietro le canzoni più famose; all’incirca tutti i cantanti si sono sempre serviti di altri scrittori che scrivessero e poi definissero il ritmo musicale delle loro future canzoni, e i cantanti così avrebbero solo dovuto prestare la loro bella voce e… prendersi tutti i meriti. Ai Ghostwriter infatti non va nessun merito pubblico, però a molte persone sta bene lavorare come Ghostwriter poiché la paga è accettabile secondo la situazione economica attuale che è a dir poco ridicola. In altre parole, la paga è poca ma come si suol dire meglio poco che niente. Fin qui tutto bene, sinché scrivevano apparentemente buoni testi e progettavano buone melodie. A rovinarle ci ha sempre pensato il Governo, che durante la pubblicazione ufficiale di ogni canzone uscita in radio ha sfruttato l’arte e quindi la musica per inserire all'interno le vibrazioni dannose per il cervello, affinché queste penetrassero all’interno delle menti umane durante i momenti ludici, ricreativi, o di svago con gli amici. Dobbiamo purtroppo ricordarci che se il Governo ci permette di utilizzare una tecnologia per attività ludiche e piacevoli per noi, significa che dietro ci ha già inserito uno dei suoi progetti di controllo, come anche in questo caso ha fatto: ci ha permesso di sfruttare tecnologie militari avanzate come la radio, per divertirci e ascoltare musica, per diffondere attraverso le stesse melodie dei suoni da esso inseriti che avremmo ascoltato volentieri, seppure a nostra insaputa, perché nascosti all’interno delle canzoni che ci piace ascoltare. 

Qualcuno ora potrebbe pensare che non ascolta mai la radio bensì che sente la musica solo attraverso youtube oppure spotify o altri motori per ascoltare musica e si convince di conseguenza di non essere colpito dalle onde radio oppure dalle vibrazioni dannose inserite dal Governo all’interno delle canzoni. Ovviamente non è così, perché sia youtube che spotify appartengono e vengono sfruttati ai massimi livelli dal Governo, perciò si è colpiti dalle medesime vibrazioni e anche ben peggiori, giacché questi ultimi utilizzano tecnologie anche molto più invasive della semplice radio. Quindi è meglio non sottovalutare la situazione.

Pagina 5 su 7

Ciononostante è importante rendersi conto di come la musica si sia “evoluta” sino ad arrivare ad oggi, che ha raggiunto l’apice della vergogna, in cui i testi parlano esclusivamente di orge, droghe, sesso, violenza, orge di nuovo, e altra droga. In passato tentavano di nascondere i termini dietro a frasi segrete o modi di dire che pochi conoscevano, ma il fatto che oggi chiunque possa e debba cantare pubblicamente solo canzoni che parlano di droghe e di sesso ci deve far capire che non sono i giovani a voler cantare questo, ma è il Governo che vuole spingere i giovani a credere che quelle siano le vie giuste, sfruttando la faccia di altri giovani – tossici ai limiti dell’assurdo – per attrarli e far credere che siano quelli gli idoli da seguire. Così i ragazzini crederanno che per diventare uomini dovranno imitare i loro idoli e interessarsi sin da piccolissimi alle droghe (s’intende già dai 10 anni, addirittura prima) e le ragazzine crederanno che per diventare donne, belle e famose dovranno imitare i loro idoli e interessarsi sin da piccolissime a diventare delle piccolissime prostitute, tutto questo non perché i bambini e le bambine abbiano colpa o vogliano far questo, ma perché il Governo sta imponendo questa realtà sui giovani e i genitori sono ben felici di abbandonare i propri figli davanti ad un cellulare anziché crescerli ed educarli con le loro forze, pazienza, e impegno. 

La “libertà di parola” per cui sempre il Governo ci spinge a litigare gli uni contro gli altri, mentre lo stesso Governo ci toglie ogni giorno di più – anche se in certi periodi storici grazie a personaggi potenti il popolo è riuscito a riprendersi un poco quel diritto – ad oggi sta venendo censurata sempre di più, come avviene pure sulla musica. Infatti se le canzoni di oggi parlano esclusivamente di sesso e droghe non è perché la gente oggi non ha più fantasia e non sa scrivere buona musica, ma perché le case discografiche non le accettano, non accettano canzoni che parlino di testi positivi o privi di parole-tag di Propaganda, ma pubblicano esclusivamente cantanti/gruppi che fanno musica che ne parla subito, o cantanti/gruppi che fingeranno per qualche tempo di essere “puliti” ma che serviranno esclusivamente per catturare i pochi giovani rimasti che non sono stati convertiti a quelle idee e condurranno pian piano anch’essi verso gli stessi argomenti: sesso e droghe. La falsa “evoluzione” della cantante che da pura e casta diventa una sgualdrina è sempre stato un progetto di chi sta sopra le case discografiche e che comanda davvero. Non accade per caso, non è la cantante a cambiare gusti o a crescere, ma è l’agenzia discografica (che segue i comandi del Governo) che aveva deciso il suo destino sin da piccolissima, decidendo ogni singolo passo che avrebbe dovuto compiere per farsi seguire da più bambini e giovani possibili.

La musica è lo strumento di Propaganda più utilizzato nell’ultimo secolo, a partire dai cantanti americani che divennero famosi per canzoni d’amore o canzoni di pace, che erano poi i “frontman” per attrarre la gente verso le droghe spinte dal Governo e verso precise Sette veramente pericolose, fra cui la più conosciuta Massoneria. Basti pensare come in America le cantanti e attrici famose attuali – specialmente quelle seguite dai giovani – quando vi è stata la truffa delle votazioni falsate su quale Presidente dovesse salire in carica fra Biden e Trump - votazioni che erano favorevoli a quest’ultimo ma che sono state modificate illegalmente per far apparire Biden il più votato (truffa riconosciuta pubblicamente da tutti, anche da moltissimi giornalisti tv, tuttavia non è cambiato nulla), a prescindere dal fatto che non ci si possa fidare di nessuno dei due e che si va sempre a parlare del male minore e non del buono e del cattivo - le cantanti hanno iniziato a pubblicare istantaneamente canzoni pro-Biden e le attrici a filmarsi mentre sfottevano la caduta di Trump. Il tutto a dimostrazione di come esse appartenessero al governo per cui Biden aveva un ruolo molto utile, specie verso il traffico di pedofilia, prostituzione, droghe, e via discorrendo. 

Pagina 6 su 7

Tutto questo doveva apparire molto strano poiché l’istantanea pubblicazione di canzoni che parlavano del Presidente, senza quasi avere il tempo di sapere chi avrebbe vinto le elezioni, avrebbe dovuto far comprendere a molta gente quanta menzogna vi era dietro le elezioni e anche dietro quelle cantanti e attrici divenute famose proprio perché il loro ruolo era ed è di enorme utilità al governo.

Dunque ci dovrebbe far riflettere su come la musica venga utilizzata per pubblicizzare eventi, percorsi di vita, addirittura politica, che il Governo vuole che seguiamo, e non di certo per ciò che servirebbe realmente. La musica, soprattutto le canzoni cantate, aveva lo scopo di informare la gente di eventi che venivano messi a tacere e serviva a diffondere punti di vista e libertà di parola che in altro modo la stampa censurava, ma ben presto è diventata a solo scopo pubblicitario, censurando la vera notizia e sfruttando la musica per diffondere esclusivamente la volontà del Governo. Ecco perché non ci si può minimamente affidare ai testi della musica anche quando sembrano parlare di qualcosa di molto giusto, ma bisogna guardare chi è che li canta e dove quel “frontman” ci condurrebbe se lo seguissimo. Il testo “positivo” spesse volte è buttato lì come l’amo proprio per agganciare più pesci possibili (ossia persone che dissentono al volere del Governo) e poi accompagnarli proprio dove il Governo vuole, attraverso i testi successivi, rendendo il pubblico sempre più accondiscendente verso il volere del Governo. 

Oggi sempre più canzoni stanno venendo scritte dall’IA, ma la cosa ancor peggiore è che stanno venendo cantate dall’IA, mentre la gente si convince di stare ascoltando la vera voce del/la cantante. Ogni giorno stanno uscendo fuori sempre più notizie scottanti per quanto riguarda la musica, ossia sempre più nomi di cantanti che in realtà non vanno più da tempo a registrare le canzoni in studio, poiché loro non cantano affatto. Ai cantanti è stato fatto firmare un contratto nel quale l’agenzia prenderà uso della voce e del volto del cantante, al fine di utilizzarla per le prossime pubblicazioni; ma questo nel privato sta succedendo da ben oltre 10 anni. Basti pensare ai cantanti morti e sostituiti con sosia, la cui voce però non si poteva comparare, ed è stata sfruttata così l’IA per ricostruire la voce e “farle cantare” i nuovi testi. Tuttavia questa tecnologia per molti anni è stata utilizzata più nel privato, ossia senza che tutti i cantanti conoscessero la stessa, affinché neanche loro sapessero come fosse possibile rimpiazzare un cantante morto (spesso ucciso dalla stessa agenzia e/o dal Governo) con una voce artificiale che fosse addirittura migliore della reale, perché la voce artificiale non stona, non ha bisogno di essere riscaldata, e può essere modificata istantaneamente per farle raggiungere qualsiasi tipo di nota senza dover compiere alcun allenamento. Negli ultimi anni poi la tecnologia IA è diventata di comune utilizzo anche verso i cantanti vivi, al fine di associare alla loro voce dei testi che tanti si sarebbero rifiutati di cantare o che non sarebbero riusciti a cantare per questioni di tonalità. D’altro canto è normale che cantanti sempre più tossici (per via di droghe, fumo e alcol) non riescano ad avere una voce limpida. Le agenzie hanno trovato il modo per ingannare i cantanti e gli ascoltatori, e associare ai loro volti delle canzoni che loro non avrebbero voluto cantare, ma l’IA sì giacché non ha pensiero proprio e non ha scelta, e che i fan non avrebbero ascoltato se avessero conosciuto la verità sin da subito; ma non sapendolo, ascoltano e comprano i cd o la musica da scaricare. Quindi il cantante firma il contratto per prestare la propria voce all’agenzia che ne farà ciò che vuole, e si ritrova a suo nome canzoni anche ridicole o squallide che mai avrebbe voluto cantare o che mai sarebbe riuscito a cantare con la propria vera voce, ma che dovrà portarsi nella “carriera” per sempre, in quanto da contratto non può rivelare quali canzoni siano cantate realmente da lui/lei o quali invece le ha cantate l’IA. 

Pagina 7 su 7

Il cantante presta la voce una sola volta, poi per il resto del tempo non dovrà cantare né altro, se non le rare volte in cui la stessa agenzia glielo ordinerà. Tuttavia per il resto vivrà di rendita, cioè guadagnerà il denaro delle canzoni che non ha cantato lui, e vivrà la sua vita secondo ciò che vuole il Governo. Il guadagno per i cantanti sarà sempre inferiore, sempre di più, proprio perché le canzoni non le canteranno più loro e, dato che la voce IA potrà cantare meglio di chiunque al mondo, la gente preferirebbe di gran lunga ascoltare quella voce perfetta (pur non sapendo che appartiene all’IA) piuttosto che quella voce che di tanto in tanto può stonare, o che richiede troppo tempo per essere allenata. Vedi bene di non farti ingannare dalle app IA che ultimamente stanno andando di moda per far “cantare” all’IA testi scelti dal pubblico (e che potrebbe selezionare chiunque per giocare con queste app), perché quelle app sono programmate volutamente per apparire “stonate” o dalle voci “elettroniche” per far credere che il massimo livello di IA raggiunto sia quello un po'… di basso livello. Il tutto perché la gente non si renda conto che in realtà la vera musica IA la stiamo già ascoltando da parecchi anni, a nostra insaputa, convinti di ascoltare la voce del/la vero/a cantante. 

Fine pagina 7 su 7. Se hai gradito l’articolo, commenta qui sotto descrivendo le tue sensazioni durante la lettura o la pratica della tecnica proposta.

0 commenti
  • Lava
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:36 13/05/24

    Hanno progettato quete armi tantissimi anni fa e dopo averle usate vogliono farci credere che non le hanno più utilizzate! Leggendo si può capire bene che potere hanno certi tuoni e vibrazioni con il nostro cervello. Queste armi psicotroniche le avevano già ai tempi dei nazisti e al giorno d'oggi stanno facendo la stessa cosa ma non si fanno più notare! Ci stanno bombardando con questi suoni e vibrazioni di continuo e se tempo fa causavano suicidi e morti improvvise al giorno d'oggi lo fanno ancora ma in modo nascosto così riescono a colpire tutti anche più in profondità. A me prima piaceva molto la musica elettronica invece meditando ha iniziato a darmi fastidio, arrivando a un punto che se la sento dopo aver meditato mi irrita molto! Sento proprio un vero e proprio fastidio, quando capita che i vicini alzano troppo la musica e anche tappandomi le orecchie sento le vibrazioni che mi bloccano la pratica, mi paralizzano a un punto che devo smettere di praticare, per fortuna non capita spesso, però questo mi fa capire i veri danni che causa la musica senza che c'è ne accorgiamo, soprattutto quando siamo a una bassa vibrazione.i link che hai condiviso sono molto interessanti, soprattutto dove quel medico cita tutte le conseguenze dei vari Hz che a in base se sono troppo alti o troppo bassi ci possono causare un immensità di malattie, stanno usando queste armi contro di noi da tantissimi anni!

  • Diamante
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    00:40 13/05/24

    Non immaginavo che fossero arrivati sino a questo punto, ad aver creato frequenze capaci di uccidere già durante la seconda guerra mondiale. Mi fa rabbia pensare che tutta la musica venga manipolata, e anche se il cantante/musicista non lo sa, le case discografiche o chi c’è sopra di loro le modifica. Chissà se hanno fatto lo stesso anche con la musica lirica che ci fanno ascoltare adesso. Credo di si, ma forse chi riesce ad ascoltarla con i vecchi dischi di vinile ancora non avevano certe sofisticazioni. Ecco, forse, perché subito dopo aver iniziato a meditare è scattato qualcosa che mi ha fatto allontanare dalla musica e soprattutto dalla radio che avevo sempre accesa in auto e non solo. Infatti non la cerco più la musica, l’ascolto molto poco, e spesso è perché diciamo ne sono “costretta”, essendo in auto con altri, o al supermercato, o in giro, o perché in casa altri ascoltano la musica senza le cuffie. Probabilmente essendomi allontanata dalla musica, e ascoltandola molto poco, mi ha aiutata ad avere minori problemi di sentire “la radio in testa” con musichette che non riuscivo a togliere. In merito all’ASMR, ero curiosa di avere chiarimenti da Angel, e diciamo che ne ho avuto uno bello forte!! A volte mi piaceva ascoltare i video ASMR, non riuscivo a capire se mi piaceva o no le parti in cui ci sono i vari tipi di sussurri, apprezzavo di più certi suoni fatti con i vari oggetti, e ora vorrei approfondire il perché. Anche se ho già un dubbio, che siano suoni che in qualche modo riproducono altri “rumori” che il mio cervello aveva sentito e catalogato come conosciuti.

  • Nebula
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:29 12/05/24

    Questo articolo è interessantissimo, sono rimasta sbalordita dall'utilizzo del suono come arma dai nazi del secolo scorso, la prima cosa che ho pensato è "in 100 anni chissà a cosa sono arrivati!". Ho sempre trovato ridicoli gli accordi internazionali sulle armi chimiche e sui crimini di guerra. C'è la guerra, se mi sparano in fronte va bene ma se mi ammazzano chimicamente no? perché? a chi importa come muoio? mi ammazzano comunque! ho sempre trovato queste cose stupide, come se volessero nascondere altre cose e sono assolutamente d'accordo con te, è un modo per il governo per farci pensare che lui ci tenga a noi ma è assurdo che le persone ci credano.. i morti ci sono comunque, solo in modo diverso, quindi perché dovrebbe cambiare qualcosa? La sola esistenza del Governo di adesso è un crimine e dovrebbe bruciare, non mi riferisco ovviamente ai finti politici ma a chi c'è dietro! il discorso sulla musica è importantissimo, visto che è qualcosa che tocca tutti noi. Quando ho lavorato in un negozio che teneva la musica commerciale sparata ad altissimo volume, tornavo a casa letteralmente rincoglionita e con i fischi forti alle orecchie e la testa che scoppiava. Ultimamente sto vedendo sempre più persone che girano con la musica trap sparata, anche da soli e mi chiedo "che senso ha? non possono mettersi le cuffie visto che sono soli?" quindi mi chiedo se ci siano persone che vengono utilizzate per diffondere questi suoni, loro lo fanno inconsciamente e pensano di essere dei fighi, anche se nei fatti stanno camminando da soli con un cellulare in mano che spara musica di merda, quindi non sono molto fighi. è proprio vero che la musica di oggi si avvicina sempre di più ai suoni alieni e che ascoltarla fa male, non solo quella di oggi ma anche canzoni passate che di propaganda ne avevano eccome, solo che adesso è davvero terribile! ricordo che appunto quando lavoravo in quel negozio mi ero accorta che in quell anno erano uscite almeno 3 canzoni che nominavano la merda cola, e c'era un video in cui dei ballerini giravano in tondo e formavano una svastica oppure canzoni di orge ecc. il mondo della musica è terribilmente corrotto, stanno sporcando l'arte, tutta, visto che anche la pittura sta subendo le propagande. grazie per questo capitolo interessantissimo e questo approfondimento importante sulle armi sonore!

  • Alina
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:21 12/05/24

    Devo ammettere che non avevo mai sentito parlare dei suoni asmr, e cercando il significato dell'acronimo su internet sono incappata in un orrendo (almeno per me) video di una ragazza che parlava a bassa voce e ogni tanto si deliziava a produrre dei suoni semplicemente tamburellando con le dita o accarezzando il pelo di un oggetto che non ho capito di cosa si trattasse, come ad imitare una specie di fruscìo, non sapevo se ridere o piangere, di getto ho pensato "ma questa è proprio matta", subito dopo invece ho pensato "ma ci sarà qualche cretino che la guarderà?". Personalmente l'ho trovato noioso e per niente bello da vedere. E' stato molto triste però constatare che molta gente lo segue e anche con grande entusiasmo e, non ho potuto fare a meno di pensare a quando qualche decennio fa programmarono per la prima volta "il grande fratello" e con mio marito subito commentammo che , tempo due o tre puntate e, avrebbero interrotto la programmazione per mancanza di odiens . Dopo solo cinque minuti di ascolto noi cambiammo canale ma , il programma dopo ventiquattro anni ancora è in auge "mietendo " chissà quante altre vittime. E fino a pochissimo tempo fa non riuscivo a capacitarmi di questo grande successo. Ora finalmente è tutto chiaro. Il governo sa bene quello che fa, ci studia, conosce ogni nostra abitudine, ogni nostro pensiero e sa come manipolarci a dovere portandoci piano piano ad accettare tutto come se fosse la cosa più naturale del mondo. Mi spiace molto che anche attraverso la musica il governo abbia trovato il modo di nuocerci inserendo suoni particolari non udibili ma che arrivano al cervello danneggiandolo pericolosamente. Questo ce lo avevi accennato anche in qualche altro documento, ma che fosse l' IA a cantare e che si sostituisse addirittura qualche cantante morto (e qui non nascondo che si è accesa la ma curiosità), mi giunge nuova . E trovo scandaloso il contenuto delle canzoni di oggi, droga , sesso, alcool , questi poveri ragazzi che crescono, hanno dei punti di riferimento pessimi, già deviati prima ancora di crescere. Non sapevo nulla degli effetti mortali del suono che già durante la seconda guerra mondiale venivano usati per uccidere all'istante le persone e che poi hanno dichiarato illegali, tanto per tacitare la gente , ma che gli studi su come migliorarle e renderle ancora più potenti sono continuati in gran segreto. Non posso fare a meno di pensare alla bomba atomica e a quando fu dichiarato il disarmo nucleare in un accordo tra USA e RUSSIA nel lontano 2010, ci speravo tanto ma, non ci credetti neanche per un attimo e ora che sono a conoscenza di tutte queste verità che ci stai svelando in questi preziosi volumi ne sono più che convinta.

  • Ric.
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:13 12/05/24

    Purtroppo mi sono accorto tantissimo di quanto la musica venga manipolata. Già quand'ero piccolo alle elementari ci facevano ascoltare brani che sentiti al contrario davano messaggi del tutto deviati. Immaginiamo ora cosa sta accadendo! Purtroppo però sono anche un grande amante dell'ascolto di ogni tipo di musica. Poi, aggiungiamoci il fatto che, come scrive Angel, in ogni luogo pubblico che si possa frequentare c'è sempre qualche radio o musica che viene fatta ascoltare ai visitatori, ecco che non se ne può più uscire. Questa cosa davvero mi va andare fuori di testa dalla rabbia. Non è possibile che non ci sia nulla di quello che oggi potremmo fruire per intrattenimento che non contenga devianze e manipolazioni! Solo grazie alla meditazione che mi ha insegnato Angel oggi riesco ad apprezzare il silenzio e per fortuna! Altrimenti non so davvero come avrei fatto. Grazie Angel per queste preziosissime informazioni, sarà un percorso difficile ma voglio provare quanto più possibile a non farmi frantumare il cervello!!

  • Deb Spiritual
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:55 12/05/24

    Che tristezza Angel.. la musica è una cosa molto bella che deve far divertire e rilassare.. ovviamente dato che la musica porta felicità se è solo cantata da un umano con suoni veri e nn modificati il Governo decide di rovinarcela.. mi sono sempre chiesta come mai la musika nn l avesse attaccata il Governo dato che porta emozioni positive.. pultroppo a mia insaputa lo sta facendo e gia da moltissimi anni.. queste informazioni nn sono nuive x me dato che tu avevi gia parlato in qualke articolo che la musika viene attaccata dal Governo mischiando vibrazioni dannose non udibili nelle canzoni.. penso che i piccoli concertini dove ce un cantante che nn è ankora diventato famosissimo si puo sentire la musika vera senza vibrazioni che ci danneggiano il cervello... è incredibile come gli Alieni hanno rovinato tutti i nostri aspetti della vita.. ma diko proprio tutti... delle case discografiche ho sempre saputo che ce davvero del marcio dietro.. la Gente ne parlava molto che c era tantissima Oscurità pultroppo che andava a comprare i cantanti x far cantare i testi che il Governo vuole anke se il cantante nn aveva nessunissima intenzione di cantare... x quanto riguarda l intelligenza artificiale nn pensavo che cantava al posto dei cantanti addirittura... ma ho visto alcuni video dove alcuni cantanti anke in concerto facevano finta di cantare probabilmente l I.A cantava al suo postom. Infatti la gente se ne accorse e commentò che tt qst nn era normale.. non so se in quel caso fosse l intelligenza artificiale ma se dici che da tanti anni è cosi sikuramente sarebbe stato anke quello il caso... grazie mille Angel

  • Jupiter
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:53 12/05/24

    La Musica che ipnotizza è proprio il titolo adatto, è davvero spaventoso il progetto che stanno portando avanti attraverso la musica e la manipolazione che viene effettuata nei suoni attraverso le loro tecnologie. È proprio vero che quasi tutto il panorama musicale ormai non fa altro che parlare attraverso le canzoni di droga sesso ecc. Attraverso questo percorso ho imparato che se il governo ci permette di utilizzare un tecnologia per attività ludiche e piacevole per noi dietro c'è sempre una manipolazione oscura. Ovviamente tutto ciò che sta facendo il governo viene fortemente censurato e sicuramente sta lavorando anche attraverso IA per arrivare ai suoi scopi. Grazie ai tuoi consigli ho provveduto ad usufruire di cuffie col filo per le pratiche ascoltando in MP3 senza l'utilizzo di altri strumenti.

  • Niki
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:37 12/05/24

    Questo progetto governativo è davvero subdolo e infimo. Sfruttare la musica per ipnotizzarci e manipolarci imponendoci le volontà del governo è qualcosa di terribile proprio perché colpisce molto i più giovani ma riesce ad arrivare a tutte le età. Ero convinta che questo riguardasse più la musica recente ma mi rendo conto che il progetto è molto datato e quindi è sempre esistito anche nelle canzoni del passato. Anche se ultimamente le canzoni sono molto peggiorate sia nella melodia che nei testi sono inascoltabili!!! Rivedo molto il meccanismo che colpisce le cantanti che da pure e caste diventano sgualdrine dando dei messaggi sbagliati alle ragazzine. Viene molto pubblicizzata attraverso le canzoni e i cantanti la droga e il sesso molto apertamente senza giri di parole e anche i cantanti sono palesamente drogati. In effetti dopo aver ascoltato della musica ci si sente nervosi, stressati, pieni di pensieri, depressi. La melodia entra in testa e continua a ripresentarsi. Invece la musica dovrebbe rilassarsi, essere l'espressione della libertà di pensiero e creatività e svuotare la mente. Questo capitolo è molto importante (come tutti del resto) per renderci conto di cosa il Governo inserisce nella musica e di quali siano i suoi scopi per poterli constatare e reagire a questo situazione atroce. Grazie Angel di tutte queste informazioni che ci fanno sempre più prendere coscienza delle armi governative e di come contrastarle. Le immagini sono stupende e rendono molto bene visibilmente l'argomento trattato. Sono sensazionali!!

  • Francis
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:06 12/05/24

    Ricordo che negli anni 80 andava molto la musica tecno pop , quindi con un sacco di rumori metallici. E ad ogni modo dagli anni '60 iniziarono a mitizzare i cantanti che producevano musica psichedelica , ma anche il rock era composto di cantanti che idolatravano la droga e tutte le sostanze, oltre allo stile di vita da outsider , che lungi dall' essere una vera ribellione , andava a braccetto col governo. Ad ogni modo iniziarono a produrre musica con sintetizzatore dagli anni 80 e i temi musicali espressi con i video erano spesso relativi a scene di guerra nucleare, robotizzazione , disagio sociale e questioni che pur essendo trattate come problemi , servivano a creare delle tendenze alla tecnologia e tutto cio' che esula dalla vita sana , che ritroviamo anche oggi. Alcuni miti sono piu' vivi che mai , tipo David Bowie, che vorrebbe essere carismatico eppure a me da l' idea solo di malattia psichica , droga e anche ambiguita' sessuale. Ho visto svariati film , che hanno avuto grande successo eppure erano violenti e demenziali, senza alcun genere di arricchimento. Hanno spinto all'autodistruzione di massa, basti pensare solo in Italia a chi fosse il cantante piu' venduto un'alcolizzato drogato e guarda caso sponsor dei vacs e pure un fantoccio che va alle riunioni dei politici piu famosi al mondo. Che ci fa un cantante di canzonette costruito da altri , alle riunioni dei gerarchi mondiali, andra' a cantare forse..... Ma mi sa che su queste mode hanno puntato molto piu di quello che sembrava. Per non parlare dei brani di oggi. Ho sentito chiaramente qualcosa di diverso nella voce metallica, anche su canzoni pop viene inserita e la sensazione e' di nausea , come se si fosse in presenza di un essere maligno che produce una nenia per creare esattamente emozioni molto negative. E il fatto che la mettano in tutti i locali ad alto volume, persino alle sagre paesane fa intendere che non e' certo per rallegrare l'ambiente, anzi lo rende pure piu squallido. Fare la spesa non e'andare a divertirsi e andare in palestra richiede sforzo e concentrazione. Mentre i dj di queste radio incarnano il perfetto modello dell'idiota con un humour imbarazzante. Incredibile questa cosa dell'IA che canta al posto dei cantanti.. E il tutto accade gia' da parecchi anni. Per fortuna mi sono ampiamente stufata di tutto questo mondo artistico. Persino quando ho fatto dei mix subito dopo mi stancava ascoltarli e non mi piacciono piu' e , anche se ascolto gli altri poco dopo devo staccare perche' non sono piu' in grado di reggere in generale la melodia , pero' dopo aver letto questo articoli penso si tratti di suoni e vibrazioni. Ti ringrazio per queste informazioni incredibili. Mi piace leggere questi articoli perche' aldila' degli argomenti , parlano della vera realta' che e' stata vissuta in molti anni e che noi vedevamo come tranquilla e addirittura sembrava creato tutto per il pubblico . Si ma per sabotare le coscienze.

  • Light_Surf
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:05 12/05/24

    Avevo visto dei film in cui sono usate queste arme sonore per uccidere il nemico, ma non sapevo che erano stato usate veramente e meno ancora che sono usate tutt'ora contro di noi, per manipolarci, sottometterci e abbassare la nostra Coscienza. Durante la lettura di questo articolo questa frase mi ha colpito molto "chi ancora oggi crede che il Governo rispetti la regole che lui stesso ha impostato sull'umanità significa che sta dormendo un sonno molto profondo, che neppure una bomba, letteralmente, potrebbe svegliarlo." non solo per il contenuto ma per come vieni esposto, sempre con questo stile tipico di Angel, che mi fa sempre ridere perché riesci ad essere molto divertente pure parlando di temi tosti da affrontare. Mi ha fatto anche pensare a tante persone che conosco che difendono il Governo e le sue regole... Con relazione alla musica di oggi avevo già intuito della Propaganda non solo politica, ma con relazione al sesso, droghe e prostituzione, infatti tanta musica moderna non la ascolto... ma non avrei mai pensato a tutto il marciume dietro l'industria musicale... Che trovo davvero peccato poiché ho sempre apprezzato molto questo tipo di arte. Sono davvero schifata di questi progetti del Governo

  • Faby7770
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:50 12/05/24

    Sono anni che in macchina non accendo più la radio perché preferisco praticare nei vari tragitti che percorro. Purtroppo a lavoro vogliono tenere la radio accesa, ma anche se a basso volume, mi disturba tantissimo. Mi ero già accorta che mi cambiava umore e addirittura, mi sono anche accorta che le canzoni che mi hanno accompagnato nella vita, adesso non solo non mi piacciono più, anzi, mi danno proprio fastidio. Ovviamente non sapevo nulla dei programmi manipolatori che sono nascosti nella musica e che sono in grado di entrarci nei cervelli inducendo determinati meccanismi decisi dal governo attraverso l'IA. Nemmeno che l'IA avesse sostituito totalmente cantanti e tutto lo schifo che ci hai spiegato. Ora capisco anche come i ragazzini seguano determinati contanti "grazie " ai loro luridi programmi mentali che li ipnotizzano e quindi non riescono neppure loro a rendersene conto. Sto cercando di farlo capire anche ai miei due figli ventenni, ma non è per niente semplice, infatti dovrò praticarci su per aiutarli anche in questo. Moltissimo interessanti i link che hai messo e su come i suoni, anche non udibili a orecchio nudo, possano essere letteralmente letali, vere armi psicotroniche e di come i vari Stati neghino e fingano di averli aboliti. La musica è realmente pericolosa ormai. Grazie Angel per averci dato anche queste informazioni.

  • MYRIAM
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:48 12/05/24

    Siamo arrivati a dei livelli allucinanti sotto ogni profilo! Le canzoni di adesso che vanno più in voga sono veramente allucinanti, praticamente tutti i testi sono uguali e i messaggi sono che chi vive nelle periferie deve spacciare e drogarsi per vivere ma se fai quella vita diventi famoso come i "cantanti" che gridano questa loro sofferenza. Poi se vai a vedere i cantanti che dicono di vivere nei sobborghi tra spaccio e armi sono figli di papà con tanto di villa....Comunque ho visto un'intervista censurata di Lucio Dalla dove già 20 anni fà o più denunciava le case discografiche perchè imponevano i testi e i messaggi da lanciare. Se non sottostavi a queste regole, ti facevano fuori subito. Mafia. Comunque questa cosa dei suoni inseriti per abbassare è veramente diabolica, soprattutto perchè appunto la musica capita volenti o nolenti di sentirla. Non sapevo invece della IA che sostituisce i cantanti, ma ormai non mi stupisco più di nulla. Sono proprio dei maledetti ma geniali bastardi che riescono a colpirci su tutti i fronti. Solita e unica soluzione e colpire loro. Grazie!!!!

  • Nick
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:55 12/05/24

    Ho letto questo documento con notevole interesse, compresi tutti gli articoli linkati, perchè tratta di alcuni argomenti che non conoscevo. Sul fatto che già i nazisti avessero sviluppato delle armi psicotroniche non è cosa che stupisce, ne il fatto che queste tecnologie siano state poi sviluppate da americani, russi e altri stati, ma l'aspetto su cui non avevo mai riflettuto è che tutte le armi che sono state definite criminali e su cui ufficialmente vi sarebbe il divieto internazionale del loro uso, in realtà sono ancora in possesso di molti stati, che ovviamente non rinunciano a perdere la possibilità di un vantaggio militare. Bisogna rendersi conto che se uno stato entra in guerra, se ne infischia delle regole scritte (basta vedere cosa stà succedendo in questi mesi) e pur di vincere metterà in campo tutte le risorse di cui dispone. Sulla musica devo dire che ormai da molto tempo non ascolto più la radio, visto il decadimento generale, e non sapevo nemmeno cosa siano i suoni "asmr" che da quanto capisco sono delle voci sussurrate. Molto inquietante il fatto che aggiungano dei suoni non udibili ma dannosi in tutte le canzoni, come pure che con l'IA abbiano sostituito le voci reali di alcuni cantanti. Grazie Angel per queste rivelazioni.

  • Milly
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:43 12/05/24

    La musica lo sempre ascoltata non sapendo cosa c'è dietro, certo che la musica di oggi non so nemmeno se si possa definire tale ma la ritengo spazzatura. Non sapevo nemmeno lontanamente che i suoni venivano usati come armi per uccidere o in alternativa fare ammalare di mente e spingere alcune persone al suicidio. Dopo essere venuta a conoscenza di questo non mi stupisce continuano ad usare quest'arma tramite la musica. Quando svolgo la meditazione quasi sempre utilizzi mix di acd che sono su YouTube spero di non essere stata ipnotizzata , cercherò di non utilizzarli per scrupolo. Grazie mille

  • Aras
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:42 12/05/24

    Wow questo articolo è sensazionale. Il Tema sulla musica mi interessa molto dato che ho passato la mia adolescenza ad ascoltare musica in qualsiasi momento possibile. Trovo che la musica sia bellissima, un’arte meravigliosa, ma che ovviamente stanno distruggendo e che hanno trasformato in arma già da secoli, per portare grossi danni alla popolazione. Nella seconda guerra mondiale utilizzavano i suoni per uccidere istantaneamente le persone sul colpo o portarle al suicidio, da brividi. È allucinante cosa può scattare nel cervello a causa delle onde/suoni. Sin dalle elementari ho iniziato ad ascoltare musica e nella fase adolescenziale avevo le cuffie nelle orecchie quasi costantemente, e a volte quando mi svegliavo la notte mi mettevo ad ascoltare la musica, che mi portava sempre ad isolarmi e a fantasticare, distaccandomi dalla realtà, pessima scelta, ma ero molto addormentata prima di trovare ACD, e mi sono ritrovata tantissimo su quanto spiegato nel bellissimo Volume 7. La musica degli ultimi anni mi fa proprio schifo, è elettronica, non esistono più gli strumenti, tutti cantano con l’auto-tune, cantando testi di droghe, alcol, sesso, testi veramente depravati, e in più da anni inserisco suoni non udibili di bassa vibrazione che portano danni al nostro cervello. Basta che cantanti giovani abbiano un bel faccino o siano dei personaggi che diventano idoli, per far cadere i ragazzi che li seguono nelle trappole del Governo. Ho visto molti cantanti, attori, (ragazzi giovani) che da qualche anno hanno iniziato a mettersi lo smalto, a truccarsi, a vestirsi in modo strano ed è sconcertante come i loro “fan” vadano dietro a queste mode. Ho sempre adorato la musica e l’ascoltavo praticamente sempre, ma sono rimasta stupita in modo positivo di come io sia cambiata. Ultimamente in macchina non accendo più la radio, non ascolto più la musica a casa e non vado più ai concerti. Sento proprio che c’è qualcosa che non va grazie alla Pratica e al mio essere più Cosciente, percepisco come ci sia qualcosa che mi dia noia e tra l’altro se penso a quanto tempo ho perso ascoltando musica, rabbrividisco. A lavoro stando in ufficio con altri colleghi c’è la radio accesa sempre, ma a volte per fortuna si spenge. Un paio di volte poco tempo fa ho sentito passare la canzone di Vasco Rossi “Bollicine” che parla infatti della coca-cola, che non avevo mai sentito, mi ha fatto schifo il testo e come la canzone propagandasse la coca-cola. La musica è ovunque e hai ragione Angel, nonostante essa sia dappertutto dobbiamo scegliere il male minore evitando cuffie bluetooth/wi-fi e non ascoltare musica laddove ci è possibile. Ormai i cantanti non fanno nemmeno più il loro “mestiere” una volta firmato il contratto, l’IA può riprodurre la loro voce anche su testi che i cantanti non avrebbero mai cantato. Che schifo, il Governo si appropria di tutto. In effetti è notato come molti cantanti siano tornati in auge dopo anni che erano spariti. A lavoro mi fecero sentire i suoni “asmr” perché ne parlavano e io non li conoscevo, al che quando li sentii, pensai: ma che roba è? È assurdo, gente che si mette a fare suoni o versi strani su youtube e persone che li ascoltano per rilassarsi. È da brividi lo scopo che hanno anche questi suoni. Grazie infinite Angel, altro articolo che porta alla luce la verità e come il Governo usa qualsiasi cosa contro di noi per recarci danni. Sto capendo molte cose anche di me e solo grazie alla Pratica possiamo liberarci da queste catene. Grazie davvero!